Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto ancora riflettendo sul fatto che mi hanno bannato a vita. Un giorno mi deciderò a chiedere se il loro provvedimento fosse rivolto al mio nick o a me medesimo inteso come persona.
Quindi giocoforza sto ancora qua ( a meditare sul segreto della felicità)
...del resto chi siamo noi qui dentro? Dei pixel, anche se qualcuno si ostina a illudersi... spento il pc, resta un vago ricordo per un po', poi piu' niente...
Non e' il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci ed or vien quindi e muta nome perche' muta lato
sto ancora riflettendo sul fatto che mi hanno bannato a vita. Un giorno mi deciderò a chiedere se il loro provvedimento fosse rivolto al mio nick o a me medesimo inteso come persona.
Quindi giocoforza sto ancora qua ( a meditare sul segreto della felicità)
lo immaginavo,
anch'io ero stato segnalato ai servizi segreti ed ero intercettato, tanto che quando mandai il messaggio che mi fu fatale trascorsero solo pochi secondi poi venni oscurato.
Questo è quello che succede a fare contro-informazione.