Sondaggio ad personam: spese superflue

Come usare 350 euro?

• Total voters
    6
  • Poll closed .

Claire

ἰοίην
Trovandomi un una fase economicamente poco serena, ma avendo la possibilità di una spesetta non indispensabile, non so decidere come agire.

Le opzioni sono tre:
1) comprare una tartaruga femmina, visto che Silvano e Victoria mi paion depressi e che NoWay non mi manda in villeggiatura la sua :-x
2) iscrivermi in palestra (ne ho trovata una davvero economica e mi piacerebbe un po' di lavoro di potenziamento muscolare)
3) niente di tutto questo: risparmio la cifra di 350 euro (costo sia della testuggine, sia di un anno di palestra)

:help:

Chiedo consiglio a voialtri gran guri della finanza :-o

la 2) perché con il duro lavoro in palestra ti viene la tartaruga e quindi soddisfi anche l'opzione 1)

La 3, però dovrai aggiungerci altro denaro ai 350 risparmiati per rifare il colore dell'auto dal carrozziere, dopo l'attacco dei merli-banzai.

Scusa ma vado sul personale....fan a che titolo?
Poi un carrozziere che dà la vernice a mò di imbianchino mi sa di imbroglio.
Infine se i merli disonorano la bandiera, le tartarughe potrebbero mordicchiarTi le gomme dell'auto, per ricordarTi di pensare al ménage altrui.

Scusa ma vado sul personale....fan a che titolo?
Poi un carrozziere che dà la vernice a mò di imbianchino mi sa di imbroglio.
Infine se i merli disonorano la bandiera, le tartarughe potrebbero mordicchiarTi le gomme dell'auto, per ricordarTi di pensare al ménage altrui.
Ha stupito anche me...
Tempo fa, sono stata tamponata e ho portato la macchina in carrozzeria.
Dopo qualche giorno, quando sono andata a riprenderla, ho trovato il titolare tutto amichevole. Mi ha detto che aveva visto una locandina che stava nel bagagliaio (una vecchia serata di novembre con me in veste di relatrice) e che ci teneva a manifestarmi tutta la sua stima e ammirazione :oops: e continuava a dire che dovrebbero tutti essere come me ( :eek: ). E mi ha detto: "un omaggio dalla carrozzeria: una piccola latta del colore della mia auto, in caso servano ritocchi" ( :d: servono :d:).

Che dire? Un Signore :-o:ops:

Sarà che non metto mai i tacchi a spillo, ma a me i carrozzieri, quelli veri che verniciano a forno mica col pennello, non mi hanno mai regalato nulla.
Pensa, se invece della locandina nel bagagliaio trovava le tartarughe che fornicavano?
Chissà cosa Ti omaggiava.

Sarà che non metto mai i tacchi a spillo, ma a me i carrozzieri, quelli veri che verniciano a forno mica col pennello, non mi hanno mai regalato nulla.
Pensa, se invece della locandina nel bagagliaio trovava le tartarughe che fornicavano?
Chissà cosa Ti omaggiava.
Ecco :cry:
Dovevo portarle! Così mi avrebbe regalato una tartaruga femmina :cry: :cry:

:wall:

I tacchi non li porto mai nemmeno io :mumble:

Ecco un'altro indizio che mi fa dubitare sulla bontà dell'artigiano Italiano.
Un carrozziere come si deve, lo riconosci dai calendari con le donnine ammiccanti, non avrebbe permesso comportamenti omosessuali nella sua officina.

Users who are viewing this thread

Back
Alto