Sondaggio ad personam: spese superflue

Come usare 350 euro?

• Total voters
    6
  • Poll closed .
a te interessano forse i rialzi? :D

Popov, ahimè, ti vedo un po' distratto: zia Claire ha già scritto che non le interessano i rialzi, come da quote allegato:
:eek:
Io ho iniziato tardi con i tacchi. Il primo paio di scarpe col tacco, ben dopo i 18 anni.
Odiate subito :D
Il primo tacco 12 quando si è sposata mia mamma, nel 2010. Messe solo quella volta lì.
Con i tacchi colleziono figuracce (son caduta da ferma a Lodi con un tacco modesto e inciampo spesso) e cammino malissimo.
E ormai, vecchia e con un quadrupede campagnolo, li ho del tutto accantonati.

concordo. il fib ha completato una figura al rialzo ed è su una resistenza importante di lungo periodo.

Comunque, chissà, se riusciamo a rimanere senza un Governo in carica ancòra per qualche mese... magari rivediamo i 30 o i 40.000 punti!

Cattura.PNG

:rolleyes:

Io non broccolo :-o

E poi sarei peggio di Bridget Jones, immagino.... :specchio:
Non sono mai stata in una palestra, se non insieme agli anziani con i corsi comunali :(
Diciamo che le palestre mi mettono ansia

Avrei da gestire l'ansia e da cercare di sopravvivere e sembrerei un'obesa del dottor Nowzaradan. :cry:

Altro che broccolare
tu un'obesa NON sembrerai mai :-o

Giulietta è pubblicità occulta a favore di una casa automobilistica anglo-italo-oland-americana, si sappia.

Quanto ti pagano come influènser?

Giulietta è pubblicità occulta a favore di una casa automobilistica anglo-italo-oland-americana, si sappia.

Quanto ti pagano come influènser?
Millanta miliardi :-o
Ma sono stati gli eredi di Shakespeare a pagarmi :-o
Giulietta si chiama così per via della celeberrima tragedia d'amore :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto