Sondaggio democratico: chiudiamo il thread revisionisti vs. allineati?

chiudiamo il thread revisionisti vs. allineati?

• Total voters
    4
  • Poll closed .
ho fatto uso dei superpoteri :D

Ho visto...
Ma non temi che i moderatori ufficiali della sezione (il sanguinario Saunders e lo splatterista Ignatius) s'offendano per questa invasione di campo?

Secondo me, Ignatius avrebbe aperto un sondaggio democratico sul da farsi, e poi avrebbe fatto giustizia (fingendo di dolersene, ma godendo sadicamente in cuor suo).
Saunders no, egli si nutre delle anime dei forumer bannati.

Peraltro, più post ci sono in giro sul tema "tecniche moderatoriali", peggio è messo un forum.
Dunque mi taccio, e approvo il tuo operato (potevi dubitarne?).

ma dato che le posizioni fra le due linee di pensiero sono ormai
abbastanza chiare , non sarà giunto il momento di chiudere il thread?
Prima di arrivare agli insulti...anzi ci siamo già :D

scusa se mi permetto:
io non ho portato avanti una linea di pensiero ...
questo lo credono loro, ed infatti inciampano clamorosamente sui loro stessi piede

io sto crecando di arrivare alla verità non preconcetta
o almeno mi illudo, ovviamente :)

il problema sollevato da squitsquit esiste
io sono della opinione che , se scrivono le loro xxxx, si capisce che sono dei xxx

ma
siamo in democrazia ( nei limiti concessi dal fatto che siamo su un forum privato)
il sondaggio è chiaro , la maggioranza delineata
non vorrei che la nostra tolleranza venisse scambiata per complicità : non lo credo proprio, ma non vorrei nemmeno l'ipotesi che lo sia

Io ho votato per chiudere ma onestamente nn è errata (anzi) la posizione di chi pensa che continuare a sburgiardarli e fargli fare figuracce sia + giusto che chiudere...ache se nel contempo dare spazio a questi è sbagliato a prescindere ...

hanno avuto tutto lo spazio per esporre le loro ragioni
anche s e a me il loro modo di ragionare fa orrore
devo dire che non possono dire di aver trovato censure qui da noi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto