Sondaggio Democratico: dire che un bestemmiatore è un bestemmiatore è un'offesa?

Dire che un bestemmiatore è un bestemmiatore è un'offesa?

• Votes: 0 0,0%
  • No

Votes: 3 100,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
No, se l'avessi giudicato il tuo messaggio una cosa sbagliata te l'avrei detto.
Al contrario, mi ha fatto sorgere un dubbio.

E, siccome i moderatori non nascono imparati (o, almeno, io non lo nacqui), ho voluto condividere il dubbio con gli/le altri/e.

allora il titolo corretto sarebbe stato "posso scrivere (e non dire) che un puttaniere è un puttaniere anche se ricopre un'alta carica dello stato?"

allora il titolo corretto sarebbe stato "posso scrivere (e non dire) che un puttaniere è un puttaniere anche se ricopre un'alta carica dello stato?"

Qui non ti seguo.
Che differenza fa il soggetto è il Papa, Madre Teresa di Calcutta, Alessandro Profumo, Tony Santagata, il mio vicino di casa o un qualunque forumer anonimo?

Non ho ancora di finire di leggere il testo nietschiano consigliatomi da una forumista, però tendo a pensare che le leggi e le regole sociali valgano per tutti, e che non ci sia una super-umanità che autorizza qualcuno a violarle.

My two cents, il mio parere, ovviamente.

No, non posso.
Vuoi che apra un sondaggio per vedere se posso modificare un mio sondaggio e/o se tu puoi modificare un sondaggio non aperto da te? :-?

No, vado a cercare un qualsiasi sondaggio da un'altra parte (magari su finanzaonline) e vedo se posso modificarlo.

Però se vuoi aprire un sondaggio aprilo.
Facciamo cos': apri un sondaggio per appurare se è il caso di aprire un sondaggio. Chiedi anche suggerimenti su quale dovrebb'essere l'argomento del sondaggio.

No, vado a cercare un qualsiasi sondaggio da un'altra parte (magari su finanzaonline) e vedo se posso modificarlo.

Però se vuoi aprire un sondaggio aprilo.
Facciamo cos': apri un sondaggio per appurare se è il caso di aprire un sondaggio. Chiedi anche suggerimenti su quale dovrebb'essere l'argomento del sondaggio.

Quand'è che posso mettere le opzioni? :-?

Quand'è che posso mettere le opzioni? :-?

Dopo aver aperto il thread, e scritto la paginetta, clicchi su "aggiungi sondaggio", e poi ti si apre un'altra videata colle opzioni.

Ho verificato.
Posso falsificare i sondaggi anche degli altri, anche i sondaggi chiusi, e anche quelli con voto palese (solo che si vede che una voce magari ha 2 specifici elettori, e assomma 200 voti).

Ho provato a falsificare questo, ma poi l'ho ripristinato.
http://www.investireoggi.it/forum/sondaggio-quanto-eroismo-ce-nel-nostro-governo-vt51050.html

Certo che i poteri della Moderazione, in una mente malata, farebbero danni.

Claire con quel visino dolce non puoi essere una strega no no
al massimo una femminista :lol::lol::lol:

Grazie per la definizione del mio viso :ops:
Sei gentile

Femminista sì
Le femministe si autodefinivano "streghe"
"Tremate tremate, le streghe son tornate!"
Però mi manca, lo ammetto, le physique du role.
;);)
Ma ho ben DUE bacchette magiche: una mi è stata costruita apposta da un fabbricante di bacchette, l'altra è una volgare copia di una bacchetta magica "famosa".

Users who are viewing this thread

Back
Alto