Sondaggio democratico per soli SANDORIANI (1 Viewer)

smallville

Banned
Ostiek, mi sono collegato, ho letto solo i primi trenta post del sondaggio, e mi sembrava una maggioranza bulgara...
Non avevo visto quest'ultimo.

Vabbé: chiedo scusa a Sandor per la fretta.
Comunque wiwa la democrazia (e wiwa la fika siempre, per par condicio).


grazie ignatius, sei davvero una brava persona e moderatore( si vede che lecco?:D) no dai son serio, grazie davvero.
 

sandor

Banned
Grazie a tutti lurkers, il nostro thread è tornato.


Buona fortuna a tutti con " Giochiamo in borsa"....By Sandor
 

MATLEY

Forumer storico
scusate il ritardo... ho visto solo ora...

il mio voto è per accontentare sandor... quindi favorevole alla fusione... fino a quando non vorrà scorporare :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
scusate il ritardo... ho visto solo ora...

il mio voto è per accontentare sandor... quindi favorevole alla fusione... fino a quando non vorrà scorporare :rolleyes:


:specchio: Scorporare? Dovrei farlo un post alla volta. Io voto contro (e non vale la democrazia, sennò ci metto due settimane 24/7). :wall:
 

sandor

Banned
Ignatius....Sto pensando che forse questo forum sta perdendo la sua originalità con l'invadenza sandoriana di un thread di quella portata.

Se volete , potete spostarci ancora, l'importante è non tornare a PIAZZA AFFARI.

Qualsiasi sistema solare va bene, ma non in quello di PIAZZA AFFARI

L'importante sarebbe non farlo all'improvviso, almeno avvisatemi.


Se invece va tutto bene cosi, allora buon lavoro e....Cazzeggio , a tutti.

Grazie
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius....Sto pensando che forse questo forum sta perdendo la sua originalità con l'invadenza sandoriana di un thread di quella portata.

Se volete, potete spostarci ancora, l'importante è non tornare a PIAZZA AFFARI.

L'importante sarebbe non farlo all'improvviso, almeno avvisatemi.

Se invece va tutto bene cosi, allora buon lavoro e.... Cazzeggio , a tutti.

Grazie

Se le indicazioni di cui si parla nel thred "Giochiamo in Borsa" derivano da un trading system, la sezione che potrebbe accoglierlo "fisiologicamente" sarebbe quella dei Trading System, che però (a quanto ho capìto) ha un'impostazione più teorica che pratica.

Trading School: AT e AF, psicologia, strategie - I Forum di Investireoggi


Comunque, un eventuale spostamento trans-sezionale, presupporrebbe l'accordo con i moderatori della sezione Trading Systems (QuickS, alan1, Pek ) e di Argema.






PS Agli utenti e ai moderatori va bene anche tenerlo qui. :S
 

Users who are viewing this thread

Alto