sondaggio per parlare di STM! (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette

E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette

E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!


mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla

mente :-? :-? :(

che vita dura è !


grazie che me ne hai ricordata una delle tante :) :)
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette

E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!


mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla mente :-? :-? :(


Eh, se non ci fossi io... :-D :)
 

patt

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette

E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!

Scusa dear ...cosa intendi per set UP??? :-?

ne approfitto per salutarvi....... :)




10995619955.gif
 

deardevil

Forumer storico
Ciao Pat,
giorno di set up sta per giorno di svolta cioè giorno in cui ci sarà un massimo od un minimo relativi!
 

Users who are viewing this thread

Alto