Morice Forumer storico 4 Novembre 2004 #12 stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette
surfsat Forumer attivo 4 Novembre 2004 #13 Morice ha scritto: Sono d'accordo ! c'è ancora forza sotto, chiudo ! Clicca per allargare... Bravo per lo short di ieri .... Avevo le bende agli occhi ci stava ci stava .....
Morice ha scritto: Sono d'accordo ! c'è ancora forza sotto, chiudo ! Clicca per allargare... Bravo per lo short di ieri .... Avevo le bende agli occhi ci stava ci stava .....
Morice Forumer storico 4 Novembre 2004 #14 surfsat ha scritto: Morice ha scritto: Sono d'accordo ! c'è ancora forza sotto, chiudo ! Clicca per allargare... Bravo per lo short di ieri .... Avevo le bende agli occhi ci stava ci stava ..... Clicca per allargare... Vai tranquiii Roby, t'ho visto fare di meglio.
surfsat ha scritto: Morice ha scritto: Sono d'accordo ! c'è ancora forza sotto, chiudo ! Clicca per allargare... Bravo per lo short di ieri .... Avevo le bende agli occhi ci stava ci stava ..... Clicca per allargare... Vai tranquiii Roby, t'ho visto fare di meglio.
deardevil Forumer storico 4 Novembre 2004 #15 Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!
Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico!
Morice Forumer storico 4 Novembre 2004 #16 deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla mente che vita dura è ! grazie che me ne hai ricordata una delle tante
deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla mente che vita dura è ! grazie che me ne hai ricordata una delle tante
deardevil Forumer storico 4 Novembre 2004 #17 Morice ha scritto: deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla mente Clicca per allargare... Eh, se non ci fossi io...
Morice ha scritto: deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... mI devo sempre ricordare un sacco di cose ,che mi sfuggono dalla mente Clicca per allargare... Eh, se non ci fossi io...
patt Forumer storico 4 Novembre 2004 #18 deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... Scusa dear ...cosa intendi per set UP??? ne approfitto per salutarvi.......
deardevil ha scritto: Morice ha scritto: stò quasi pensando ad un long se continua così diciamo se non scende nelle prossime 2 orette Clicca per allargare... E' una giusta ipotesi operativa, ma aspetteri comunque wall street perché ti ricordo che oggi è giorno di set up sull'indice tecnologico! Clicca per allargare... Scusa dear ...cosa intendi per set UP??? ne approfitto per salutarvi.......
deardevil Forumer storico 4 Novembre 2004 #20 Ciao Pat, giorno di set up sta per giorno di svolta cioè giorno in cui ci sarà un massimo od un minimo relativi!
Ciao Pat, giorno di set up sta per giorno di svolta cioè giorno in cui ci sarà un massimo od un minimo relativi!