SONDAGGIO: short chiusi in loss......

Rindomenceslao

Forumer storico
ciao a tutti
onestamente quanti di voi ieri sono rimasti incastrati in posizioni short
sul future mininasdaq100?

inizio io: ero short da 1416 con il buy a 1413 ha battuto 1413.50
per 1 secondo...e non è mai piu' tornato indetro!!
chiuso in loss non appena ha rotto il triplo massimo a 1421
ma vaff!!!!!!

voi come è andata?

Rindomenceslao ha scritto:
ciao a tutti
onestamente quanti di voi ieri sono rimasti incastrati in posizioni short
sul future mininasdaq100?

inizio io: ero short da 1416 con il buy a 1413 ha battuto 1413.50
per 1 secondo...e non è mai piu' tornato indetro!!
chiuso in loss non appena ha rotto il triplo massimo a 1421
ma vaff!!!!!!

voi come è andata?
scusa fammi capire sei andato short per prendere 3 punti (con riacquisto già in macchina) e ne hai persi +di 5?
se ho capito bene cambia metodo di trading

caro Lotindy.....
premetto che io non sempre posso seguire tick by tick davanti al monitor...
e ieri ho visto che a 1416 c'era r2 secondo i miei livelli....
ho visto che per 5 minuti non l'ha forata.....
ho pensato che fossero i massimi del giorno...
scusa dopo un gap di 10 punti e tutti gli indicatori tirati su frame a 60 min
permettimi almeno un rifiato di 4-5 punti ci stava o no???

nelle giornate normali credimi che il mio sistemino funziona bene.....
ieri è stata una di quelle giornate che succedono 3 volte l'anno.....

stop.....tutto qui...
cmq io non ho problemi ad ammettere di aver preso uno stop nei denti ieri
e penso di non essere stato l'unico!

peccala: che significano le tue faccine?

* rondi

Rondi guarda che Lotindy e' un piccolo guru....fa i garini con imiweb mica e' un pussy pussy miao miao

hehe

:-D :D

Se ha ancora i dindini..per fare le gare....

LOTINDY non e' quello che shortava il dax a 2200 ? che diceva di stare in campana a comprare l' anno scorso ???

Re: * rondi

peccala ha scritto:
Rondi guarda che Lotindy e' un piccolo guru....fa i garini con imiweb mica e' un pussy pussy miao miao

hehe

:-D :D

Se ha ancora i dindini..per fare le gare....

LOTINDY non e' quello che shortava il dax a 2200 ? che diceva di stare in campana a comprare l' anno scorso ???
toh guarda chi si rivede
mai detto che shortavo il dax a 2200 ti sfido a trovare un post in cui dicevo una tale ......ata.
io mettevo solo in guardia da strani individui che erano talmente bravi nel trading da avere bisogno dei soldi degli altri per continuare a farlo e che dicevano di comprare centinaia di dax e che sebbene fossero in loss di 150.000 euro continuavano a comprare per poi uscirsene con gain di 30.000 euro. gli stessi individui che volevano venirmi a trovare ma che poi non hanno mai avuto il coraggio di farlo, gli stessi individui che erano talmente bravi da avere milioni di euro e che cervano 10.000 euro per tradare il dax e il mininasdaq.
mai detto di essere un guru sono un poveraccio che non è abbastanza bravo da tradare con i soldi degli altri ed è costretto farlo con i propri e che non è stato ancora azzerato dal mkt, ma tanto quando i miei capitali saranno azzerati potrò sempre dire di esser bravo e tradare con i soldi degli altri. :smile:

Lot

Ci conosciamo ???

mi sa che ti sbagli con qualcun altro...pulcinella

stai al tuo posto ossia nel bar dello sport e lascia parlare di finanza a chi puo ed e' preparato per farlo i tuoi post possono solo parlare di gol mancati e di rigori non dati

Vedi che la vita e' lunga siamo troppo lontani dall' italia ma un giro a surriento e limitrofi prima o poi lo faremo per ora 14 ore di aereo sono troppe per venir a trovare un pizza pizza marescia..

ciao e dormi sereno che i soldini come il 94 % dei traders li perdi tutti e' solo questione di tempo furbone....

lotindy.....tornando al succo del discorso del mio post..
ti facico notare che venerdi ho attuato il mio sistemino alla lettera
shortando su r1 ( ovvero in area 1430)
e mi sono fatto 2 giri short rispettivamente da 4 e 3.5 punti

senza essere davanti al monitor...
ho impostato i conditional order
come vedi il mio sistemino sarà antiquato e umile....pero'
per me è importante che porto a casa i soldini..
:-D

giovedi invece è stata una giornata monodirezionale dove sulle resistenze non ritracciava nemmeno di 2 punti...
porca.eva...

ciao

Rindomenceslao ha scritto:
lotindy.....tornando al succo del discorso del mio post..
ti facico notare che venerdi ho attuato il mio sistemino alla lettera
shortando su r1 ( ovvero in area 1430)
e mi sono fatto 2 giri short rispettivamente da 4 e 3.5 punti

senza essere davanti al monitor...
ho impostato i conditional order
come vedi il mio sistemino sarà antiquato e umile....pero'
per me è importante che porto a casa i soldini..
:-D

giovedi invece è stata una giornata monodirezionale dove sulle resistenze non ritracciava nemmeno di 2 punti...
porca.eva...

ciao
rindo io non contestavo il tuo metodo di entrata o gli shorts (giovedì sul nas ho perso anche io cercando l'inversione) ma contesto il rapporto utile perdita non puoi rischiare 5 o 6 per guadagnare 3,5 statisticamente alla lunga perdi. sono 9 anni che trdo derivati e sono ancora vivo (utilizzando i miei soldi) propio perchè ho abbandonato certi errori. poi sei libero di fare quello che vuoi, il mio è un consiglio amichevole. non è difficile trovare punti di entrata, il difficile è piazzare gli stop loss e capoire quando uscire.
ciao

Re: Lot

peccala ha scritto:
Ci conosciamo ???

mi sa che ti sbagli con qualcun altro...pulcinella

stai al tuo posto ossia nel bar dello sport e lascia parlare di finanza a chi puo ed e' preparato per farlo i tuoi post possono solo parlare di gol mancati e di rigori non dati

Vedi che la vita e' lunga siamo troppo lontani dall' italia ma un giro a surriento e limitrofi prima o poi lo faremo per ora 14 ore di aereo sono troppe per venir a trovare un pizza pizza marescia..

ciao e dormi sereno che i soldini come il 94 % dei traders li perdi tutti e' solo questione di tempo furbone....
scusa mi ero dimenticato che eri fuggito dall'italia perchè ti inseguono ancora per i soldi persi

Users who are viewing this thread

Back
Alto