Sondaggio tra le forumiste: vi piace il pene del vostro uomo ?

vi piace il pene del vostro uomo ?

• vi piace il pene del vostro uomo?

Votes: 1 33,3%
  • in generale, vi piace il pene dgli uomini ?

Votes: 2 66,7%

• Total voters
    3
Sì ma domani a mezzogiorno DEVO fare ecocardiogramma.

In caso non ci leggessimo più, mi perdonerete tutti i miei INSANI pensieri

ma cosa vuoi che ti dobbiamo perdonare... forza Sam :consolare:
Che le tue stelle mandino il loro benefico influsso per questi esami, good luck

Caratteristiche-della-Pentas-Lanceolata-o-Stella-Egiziana.jpg

Alfried per fortuna si è dimesso perchè adesso devo anche fare la prova "tango6" per controllare la pompa
Confido nel sostituto :d:

prima o poi la berrò quella cioccolata :(

Urca! È vero mi stava sfuggendo. È proprio Alfried che aveva inventato il protocollo tango 6!

Ma come diavolo possono esistere queste coincidenze nella vita?

Urca! È vero mi stava sfuggendo. È proprio Alfried che aveva inventato il protocollo tango 6!

Ma come diavolo possono esistere queste coincidenze nella vita?

Se non ricordo male il cuore è una pompa e devo fare l'esame sotto sforzo ma INDOTTO
e mi son ricordata di Marilù sperando di non fare la stessa fine e che Alfried nn faccia saltare tutto . :d:

Ultima modifica:
Se non ricordo male il cuore è una pompa e devo fare l'esame sotto sforzo ma INDOTTO
e mi son ricordata di Marilù sperando di non fare la stessa fine e che Alfried nn faccia saltare tutto . :d:

Io non credo alle coincidenze, assolutamente. Te non immagini neanche quanto sto male.
Tango 6 è già una coincidenza e se ne parlava proprio una nuova fa, altra coincidenza.

Allora si evita il disatro perchè alfried agì contro le indicazioni sulla valvola di by pass.

Sai cosa vuol dire questo? Che un anno fa era stato scritto tutto?

Cioè no, non voglio dire sfondroni. E poi anzi si.

Che se trovi il fratello di Alfried Medico ti mette su la macchinetta anche se gli altri medici ti diranno che non serve.

Io non credo alle coincidenze, assolutamente. Te non immagini neanche quanto sto male.
Tango 6 è già una coincidenza e se ne parlava proprio una nuova fa, altra coincidenza.

Allora si evita il disatro perchè alfried agì contro le indicazioni sulla valvola di by pass.

Sai cosa vuol dire questo? Che un anno fa era stato scritto tutto?

Cioè no, non voglio dire sfondroni. E poi anzi si.

Che se trovi il fratello di Alfried Medico ti mette su la macchinetta anche se gli altri medici ti diranno che non serve.

vado a ricontrollare le stelle ... intanto chi le ha se se le tocca magari :( :)
cmq ero preparata ad un intoppo a maggio ma anche un fine anno in bellezza ...vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto