Claire
ἰοίην
Bleahno no, un attimo, quando e' moscio posso anche concordare, ma quando e' eretto, col glande incandescente, duro come il marmo, fa la sua porca figura, no?![]()
Bleahno no, un attimo, quando e' moscio posso anche concordare, ma quando e' eretto, col glande incandescente, duro come il marmo, fa la sua porca figura, no?![]()
ma se la pensi cosi' come fai a non essere lesbica?Bleah
gli piace l'amore platonicoma se la pensi cosi' come fai a non essere lesbica?![]()
Questo sondaggio non lo ricordavo.
Ma confermo che il pene è proprio brutto
no no, un attimo, quando e' moscio posso anche concordare, ma quando e' eretto, col glande incandescente, duro come il marmo, fa la sua porca figura, no?![]()
non so, mi pare che ha piu' volte dichiarato che non ha pregiudizi verso l'amore carnalegli piace l'amore platonico
Amore platonico: definizione e significato
La definizione di amore platonico è quella di un amore che va al di là della componente sessuale e fisica, restando puramente spirituale.
Nel corso del tempo l’espressione è diventata anche sinonimo di un amore puro e casto, se vogliamo anche slegato dalla realtà, che rimane mentale e non si tramuta in azione.
non tra le lesbicheti avverto che sei in netta minoranza![]()
bhe, vero, due figli li ha, diciamo che adesso è in un momento di riflessionenon so, mi pare che ha piu' volte dichiarato che non ha pregiudizi verso l'amore carnale![]()
non tra le lesbiche![]()