Sondaggio: volete voi che biancoenero resti? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
a dirla tutta la mia cagnolona balla meglio di me, però se mi abbracci e facciamo un pò di mattonella cercherò di non schiacciarti i piedi, almeno ci posso provare..se ti fidi...

C'è la fila, per un ballo con biancoenero. :Y

Credo che, se essa mi concederà l'esclusiva per vendere i relativi biglietti, diventerò ricchissimo... o almeno ricchio, come si diceva in passato nei forum di finanza. :cool:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
mi viene in mente il classico fumetto di Paperino, quando Paperone vendeva magari qualcosa di strepitoso, e nella fila si leggevano "1 a me .. a me 5 .. non spingete"
quanto mi piacciono ancora quei fumetti :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi viene in mente il classico fumetto di Paperino, quando Paperone vendeva magari qualcosa di strepitoso, e nella fila si leggevano "1 a me .. a me 5 .. non spingete"
quanto mi piacciono ancora quei fumetti :)

Già, tutto ha senso.
Infatti tu, Argema, se non ricordo male nascesti il 2 marzo, esattamente come il mio secondogenito, ch'è abbonato a Topolino. :)

Come nei migliori film (o forum anonimi), qui ci potrebbe scappare un "io sono tuo padre!".

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=y_0Bqo1gzF8"]YouTube - io sono tuo padre[/ame]

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

biancoenero

Nuovo forumer
Ah

vedo ch'è rimasta

CIAO bluck, grazie per la tua cortesia nel salutarmi.
non sono rimasta, sono SOLO passata a salutare.
ti ho dato e ti dò così tanto fastidio?
comunque non preoccuparti, come ti avevo già scritto su un mp quando mi hai gentilmente chiesto "chi sei?" ti confermo che presto, me ne andrò di nuovo, e penso proprio definitivamente.
sei sempre cortesissimo.
un bacio
sere
 

bluck

Forumer storico
CIAO bluck, grazie per la tua cortesia nel salutarmi.
non sono rimasta, sono SOLO passata a salutare.
ti ho dato e ti dò così tanto fastidio?
comunque non preoccuparti, come ti avevo già scritto su un mp quando mi hai gentilmente chiesto "chi sei?" ti confermo che presto, me ne andrò di nuovo, e penso proprio definitivamente.
sei sempre cortesissimo.
un bacio
sere

nessun fastidio
 

Users who are viewing this thread

Alto