Sondaggio: volete voi che biancoenero resti? (3 lettori)

biancoenero

Nuovo forumer
Scusi, gentile utentessa, mi spiega come si molla una pelle di fico?

Grazie in anticipo per la cortesia.

I.

in effetti la faccenda si perde nella notte dei tempi, questa frase la diceva sempre mia nonna.
comunque l'immagine di una pelle di fico abbandonata in un piatto dopo che il commensale si è preso il meglio rende bene l'idea, no?
la faccina che fa la pernacchia dove la trovo???
non importa, ci penso io....PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
in effetti la faccenda si perde nella notte dei tempi, questa frase la diceva sempre mia nonna.
comunque l'immagine di una pelle di fico abbandonata in un piatto dopo che il commensale si è preso il meglio rende bene l'idea, no?
la faccina che fa la pernacchia dove la trovo???
non importa, ci penso io....PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)



Pernacchie?
No, non ci sono: in effetti questo è un forum troppo sobrio: abbiamo solo faccine tènere e delicate :rosa:


E comunque, val la pena di lavare il fico e mangiare la buccia, secondo me. E magari mangiare anche il piatto (purché sia stato prodotto da una fabbrica che fa parte del commercio equo & solidale).


Ignatius



P.S. :ciapet:


P.P.S. :prr:
 

biancoenero

Nuovo forumer
Pernacchie?
No, non ci sono: in effetti questo è un forum troppo sobrio: abbiamo solo faccine tènere e delicate :rosa:


E comunque, val la pena di lavare il fico e mangiare la buccia, secondo me. E magari mangiare anche il piatto (purché sia stato prodotto da una fabbrica che fa parte del commercio equo & solidale).


Ignatius



P.S. :ciapet:


P.P.S. :prr:

ma tu guarda.... ho schiacciato [Altro] e mi si è aperto un mondo di faccine.... non si finisce mai di imparare...:wall:
ANCHE LA FACCINA CHE FA LE PERNACCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall: :wall:
che tonta.

p.s.
:baci:
 

Ignatius

sfumature di grigio

Users who are viewing this thread

Alto