Sondaggio: Webank come vi trovate?

Ragazzi,
grazie mille...meno male che ci siete voi....nonostante avessi letto tutti i documenti e avessi chiesto info all'help desk, solo qui sono venute fuori queste due cose.

Certo se il book è solo sulla piattaforma con canone da 14 euro mensile e non si può operare sul Tlx, mi sa che opterò per qualche altra banca.

Comunque se qualcuno vuole aggiungere qualcosa su Webank ben venga.

Ciao.

Webank si sta' insabbiando ...vada per il cc ma la parte trading non ci siamo .

Intesatrade ...parlando con quelli del cc sembrava una cosa imediata fine luglio.

Invece sentendo quelli della parte informatica ....niente per quest'anno.

Per il trading è Meglio IW o Sella....consoderando anche il lato economici...
Grazie

Questo non è vero, le condizioni economiche di webank sono le migliori in assoluto in quanto puoi secegliere un fisso ad eseguito di soli 10 EUR. Certo, se fai "trading" a mille EUR alla volta, ti conviene usare le commissioni variabili. Ma per un trading di volumi "seri", webank è imbattibile in quanto a condizioni economiche.

(e poi, il trading di websella? ma andiamo su... :rolleyes: a momenti puoi comprare solo dei BOT...)

Scusate...riassumiamo un attimo.

Nell'ipotesi di una persona che faccia delle operazioni con un capitale di 20.000 (che penso sia a disposizione della maggiro parte di noi) sui mercati italiani MTA, Mot e Eurotlx, A QUALE BANCA CON COMMISSIONI ACCETTABILI DEVE RIVOLGERSI?

Perché io più giro per il forum, più sento parlare male un po' di tutte....a stringere forse si salvano Fineco e IWbank, ma anche su loro qualcuna l'ho sentita.

Insomma la persona nell'esempio, dove la mandiamo a fare trading?

Sinceramente anche io, continuo ad avere le idee confuse; possibile che non ci sia una banca che on line permetta di eseguire compravendite di OTC e CORPORATE su TLX ? Mi sto orientando su Webank che unica banca, agisce appunto on line sugli OTC, ma al contempo la medesima non permette la compravendita di corporate sul TLX? Possibile? Innovativa in un campo ed atavica nell'altro?

Ultima modifica:
Sinceramente anche io, continuo ad avere le idee confuse; possibile che non ci sia una banca che on line permetta di eseguire compravendite di OTC e CORPORATE su TLX ? Mi sto orientando su Webank che unica banca, agisce appunto on line sugli OTC, ma al contempo la medesima non permette la compravendita di corporate sul TLX? Possibile? Innovativa in un campo ed atavica nell'altro?

Sul TLX avevano promesso operatività a breve ma sono in ritardo... :(

Scusate...riassumiamo un attimo.

Nell'ipotesi di una persona che faccia delle operazioni con un capitale di 20.000 (che penso sia a disposizione della maggiro parte di noi) sui mercati italiani MTA, Mot e Eurotlx, A QUALE BANCA CON COMMISSIONI ACCETTABILI DEVE RIVOLGERSI?

Perché io più giro per il forum, più sento parlare male un po' di tutte....a stringere forse si salvano Fineco e IWbank, ma anche su loro qualcuna l'ho sentita.

Insomma la persona nell'esempio, dove la mandiamo a fare trading?

Se tradi dai 6mila EUR a compravendita in su, la migliore è senza dubbio webank con commissioni fisse a 10 EUR per eseguito. :up:

Grande Pink...Tu hai provato a tradare con webank le Obb.OTC? Come ti sei trovato? Perchè in sostanza io dovrei approcciare o per meglio dire switchare dal conto fisico bpm all'on line solo per le otc se mi confermi il ritardo dei corporate. Grazieeee Fabio

Users who are viewing this thread

Back
Alto