Sondaggione libri!

gladiatore

Nuovo forumer
Forse voi non lo sapete, ma sono un buon lettore quindi forza e coraggio: fatemi sapere se avete letto qualcosa di interessante durante le vacanze!!!
Sicuramente verranno fuori degli spunti interessanti: Argema, ad esempio, ha letto tutti i numeri di Playboy :D
Vanno bene anche testi non finanziari, eh ;)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: gladiatore il 2001-08-19 11:35 ]</font>

Ho dimenticato i miei più recenti: Lo Hobbitt di Tolkien, American Tabloid di Ellroy e Profezia di Buticchi.
E prima ancora i primi due libri di Harry Potter: molto simpatici!
:)
ciao babbani!

Cosmo Profondo, di E.C. Tubbs, una trilogia di racconti della serie di Earl Dumarest.
L'ho divorato ad una velocità folle, sono un lettore instancabile anche io..il brutto è che non riesco a staccarmi da un libro..ed infatti evito Il signore degli Anelli che mi constringerebbe al letto per 1 settimana. :D

Ciao :)

Argema non ti preoccupare per il S.d.A.: conta solo 1226 pagine più corpose appendici! :D
La cosa grave è che una volta all' anno ti verrà voglia di rileggerlo e che poi andrai a leggerti lo Hobbitt e le altre opere... :)
Cmq dammi retta: vale la pena di leggerlo e poi ha un finale che ti lascia un po' così
:(

In data 2001-08-19 22:08, gladiatore scrive:
diST facci sapere se sta fabbrica funziona, eh!
Nel qual caso ci fai un riassuntino...
;)

Riassuntino:
1)La fabbrica in Italia funziona per i pesci grandi e basta.
2) 4 famiglie muovono il mercato.

Tutto qui :D

Entriamo nei particolari.
Di Harry Potter penso sappiate tutto.
Di Profezia dovete sapere che piacerà molto a chi si interessa dei Templari e dei misteri ad essi legati Sacra Sindone compresa.
Di American Tabloid è un dietro le quinte del mondo di J.F. Kennedy e degli intrecci politico mafiosi. Molto documentato e molto duro...

P.S.: gli ultimi due costano £7900 per cui anche se avete perso un po' in borsa ve li potete permettere! ;)

Miiiii!!!! Ho risparmiato dei soldi.
Certo che la sintesi non ti manca...
:)
Riassuntino:
1)La fabbrica in Italia funziona per i pesci grandi e basta.
2) 4 famiglie muovono il mercato.

Tutto qui :D

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: gladiatore il 2001-08-19 23:33 ]</font>

In data 2001-08-19 23:06, gladiatore scrive:
Entriamo nei particolari.
Di Harry Potter penso sappiate tutto.
Di Profezia dovete sapere che piacerà molto a chi si interessa dei Templari e dei misteri ad essi legati Sacra Sindone compresa.
Di American Tabloid è un dietro le quinte del mondo di J.F. Kennedy e degli intrecci politico mafiosi. Molto documentato e molto duro...

P.S.: gli ultimi due costano £7900 per cui anche se avete perso un po' in borsa ve li potete permettere! ;)

ti ringrazio per la recensione con prezzi allegati :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto