stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Dicembre 2012 #1 Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #2 stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... E tua moglie non dice niente? Se lo facessi io, finirei sotto al ponte in due secondi netti
stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... E tua moglie non dice niente? Se lo facessi io, finirei sotto al ponte in due secondi netti
Saunders Member 10 Dicembre 2012 #3 stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... Se vuoi guarire ràpati i capelli
stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... Se vuoi guarire ràpati i capelli
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Dicembre 2012 #4 Claire ha scritto: E tua moglie non dice niente? Se lo facessi io, finirei sotto al ponte in due secondi netti Clicca per allargare... E cosa deve dire????? Quando esco compro anche per Lei e per la mia bimba
Claire ha scritto: E tua moglie non dice niente? Se lo facessi io, finirei sotto al ponte in due secondi netti Clicca per allargare... E cosa deve dire????? Quando esco compro anche per Lei e per la mia bimba
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Dicembre 2012 #5 Saunders ha scritto: Se vuoi guarire ràpati i capelli Clicca per allargare... Eddai su, e' l'unica cosa che mi e' rimasto in abbondanza
Saunders ha scritto: Se vuoi guarire ràpati i capelli Clicca per allargare... Eddai su, e' l'unica cosa che mi e' rimasto in abbondanza
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #6 Saunders ha scritto: Se vuoi guarire ràpati i capelli Clicca per allargare... sei ot
sil Nuovo forumer 10 Dicembre 2012 #7 stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... stai cambiando sesso
stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... stai cambiando sesso
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #8 stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... Se te lo puoi permettere non vedo perchè no... altrimenti esci e lascia soldi e carta di credito a casuccia
stradivari ha scritto: Lo shopping. Ogni volta che esco mi devo comprare qualcosa. Sta diventando una fissazione Clicca per allargare... Se te lo puoi permettere non vedo perchè no... altrimenti esci e lascia soldi e carta di credito a casuccia
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2012 #9 stradivari ha scritto: E cosa deve dire????? Quando esco compro anche per Lei e per la mia bimba Clicca per allargare... Invidia....
stradivari ha scritto: E cosa deve dire????? Quando esco compro anche per Lei e per la mia bimba Clicca per allargare... Invidia....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Dicembre 2012 #10 sil ha scritto: stai cambiando sesso Clicca per allargare... Missa' No penso che sia la paura di invecchiare
sil ha scritto: stai cambiando sesso Clicca per allargare... Missa' No penso che sia la paura di invecchiare