ConteRosso mod sanguinario 12 Febbraio 2012 #21 buoni davvero i canederli , da noi a Cortina si chiamavano chenederli la mia mamma me li faceva sempre slurp
buoni davvero i canederli , da noi a Cortina si chiamavano chenederli la mia mamma me li faceva sempre slurp
nera.luce come un'onda 12 Febbraio 2012 #22 great gatsby ha scritto: boni i canederli ma cos'é successo...si puo' dire ? Clicca per allargare... una mia battuta è stata fraintesa...pazienza... meglio lasciar correre ConteRosso ha scritto: buoni davvero i canederli , da noi a Cortina si chiamavano chenederli la mia mamma me li faceva sempre slurp Clicca per allargare... buoni sì!!! anch'io li faccio, allo speck
great gatsby ha scritto: boni i canederli ma cos'é successo...si puo' dire ? Clicca per allargare... una mia battuta è stata fraintesa...pazienza... meglio lasciar correre ConteRosso ha scritto: buoni davvero i canederli , da noi a Cortina si chiamavano chenederli la mia mamma me li faceva sempre slurp Clicca per allargare... buoni sì!!! anch'io li faccio, allo speck