caro rapisarda devo dirle di andare a cagare.
io non ho niente di personale contro la persona di berlusconi anzi mi sta pure simpatico, ma quando craxi si vedeva contestare la corruzione e la concussione a tutti i livelli.. andava in parlamento a dire non dovete far finta di niente poiche' tutti hanno magnato alla stessa tavola anche i comunisti..
quando de benedetti fu accusato di avere pagato tangenti alle poste per delle vecchie telescriventi disse: avevo 30mila persone impiegate da mantenere, e per potere vendere non potevo far altro che pagare.
mannino o il capo del sisdse accusati di complicita alla mafia a torto o ragione si son difesi nelle aule di tribunale e cosi andreotti e tutti gli altri ivi compreso d'alema di pietro etc.. fare leggi affinche' la magistratura non possa indagare sulla corruzione falso in bilancio evasione fiscale corruzione di magistrati , e' regime analogamente al nazismo fascismo e le dittature come quella cilena o iraquena,o cubana
quando io devo leggere che mediaset aderisce al condono e paga 167milioni di euro invece che 387 milioni di tasse evase senza manco pagare more, io m'incazzo .
quando vedo e leggo che dicono che abbassano le tasse ma io ho lo stipendio che non mi basta piu per arrivare a fine mese con affitti raddoppiati luce acqua e ga raddoppiati ,frutta e verdura raddoppiati assicurazione e bolli raddoppiati e il salario 30% meno di quanto avevo nel 1993 , .. io m'incazzo.
quando il comune mette a pagamento qualsiasi servizio con multe inique dappertutto e posti asilo che non bastano e tagli al sociale io m'incazzo, poiche' vedo che i ricchi che da 10 anni 20 anni che non pagano le tasse ed hanno raddoppiato i soldi messi in banca che erano iperg ed iva alla fine pagano il 25% e sono a posto esempio... devi pagare 30milioni annui dopo 10 anni d'evasione sono 300 milioni ..piu gli interessi composti vai a 600milioni ti chiedono il 25% dei 300 milioni e sei a posto per sempre ...ergo hai guadagnato anche gli interessi sui soldi non pagati ma tale possibilita' ce l'hanno solo gli autonomi professionisti ed industriali , diano anche a me le tasse in tasca e la possibilita di evadere e saro' contento anche io al momento resto incazzato con acqua spazzatura etc.. in continuo aumento e le assicurazioni che hanno avuto trattamenti di favore a gogo invece che multe saltissime per non avere pagato mai i loro assicurati.
io sono in causa dal 1987 e con un altro sinistro dal 1995 , mentre su furti cons casso per 5milioni mi hanno dato solo 967 mila lire, pretendendo fattire delle quali mi pagavano solo il 40%..e mi sto incazzando forte quando ad ogni parcheggio fanno multe a raffica..
concludo rimandadoti a fare in culo poiche' dimostri la grettezza umana ed il tornaconto personale. ferrero.
p.s. quello e' pure paraculo poiche' abituato in italia a fare cio che vuole senza nessuno che gli tiri dei sassi per le strade , ma ieri si e calato le braghe con schroeder tanto che quello ha detto per noi la questione e ' chiusa abbiamo avuto le nostre scuse , e il topolino adesso squittisce che lui non si'e' mai scusato... solo tu e tanti altri tontoloni potete credergli.