Sono contento ogni tanto di ripassare da qui e ritrovare... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
....molti nomi noti e vecchi amici di battaglie borsistiche. :ciao:

COME STATE?

Argema, pierrone, fleursdumal, A. Lupin e tanti altri.....vi ricordo con piacere tutti :)

Fategli sempre il "mazzo grosso" al mercato, mi raccomando.

Con stima e alla prossima.

Biagio.

:)
 

Atman

Forumer storico
2 esami!! Matematica finanziaria (che e' una palla insopportabile!) e Economia degli intermediari finanziari.

Quando si lavora nei mercati finanziari, come facciamo noi con uno scalping intenso, e' difficile conciliare anche lo studio.

Tra l'altro so gia' che dopo laureato non e' che mi cambiera' molto la vita, visto che continuero' a fare cio' che oramai faccio da 10 anni :)
Pero' nella vita MAI DIRE MAI: sto anche preparando la tesi, quando ho qualche oretta libera.....e la sto facendo sui casi eclatanti degli ultimi 5 anni (crack parmalat, cirio, bond argentini..insomma una bella rogna mi son preso...perche' c'e' da parlare tantissimo ).... :)

Speriamo entro l'anno di chiudere questa partita...
 

Atman

Forumer storico
2 esami!! Matematica finanziaria (che e' una palla insopportabile!) e Economia degli intermediari finanziari.

Quando si lavora nei mercati finanziari, come facciamo noi con uno scalping intenso, e' difficile conciliare anche lo studio.

Tra l'altro so gia' che dopo laureato non e' che mi cambiera' molto la vita, visto che continuero' a fare cio' che oramai faccio da 10 anni :)
Pero' nella vita MAI DIRE MAI: sto anche preparando la tesi, quando ho qualche oretta libera.....e la sto facendo sui casi eclatanti degli ultimi 5 anni (crack parmalat, cirio, bond argentini..insomma una bella rogna mi son preso...perche' c'e' da parlare tantissimo ).... :)

Speriamo entro l'anno di chiudere questa partita...
 

Atman

Forumer storico
2 esami!! Matematica finanziaria (che e' una palla insopportabile!) e Economia degli intermediari finanziari.

Quando si lavora nei mercati finanziari, come facciamo noi con uno scalping intenso, e' difficile conciliare anche lo studio.

Tra l'altro so gia' che dopo laureato non e' che mi cambiera' molto la vita, visto che continuero' a fare cio' che oramai faccio da 10 anni :)
Pero' nella vita MAI DIRE MAI: sto anche preparando la tesi, quando ho qualche oretta libera.....e la sto facendo sui casi eclatanti degli ultimi 5 anni (crack parmalat, cirio, bond argentini..insomma una bella rogna mi son preso...perche' c'e' da parlare tantissimo ).... :)

Speriamo entro l'anno di chiudere questa partita...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Atman ha scritto:
:)


come ve la passate qui ?

Oggi e' una giornata "seccante". Pochi temi sul mercato.

si combatte con l'adrenalina sempre al massimo e nel mentre si tempera scrivendo q@zzate sul forum :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto