a323109
Trafficante
Imbolsendo casomaia123 non è che ti stai imborghesendo?
Imbolsendo casomaia123 non è che ti stai imborghesendo?
Allora ti fregano: "Capo...capo...qui servono 3 settimane per finire questo solaio..."
quando acquistai il PRIMO immobile, si sparse la voce di un itaiano che stava comprando tutta la cittàAh è un palazzinaro![]()
ce lo vogliamo fare un centro commerciale dietro casa tua, accanto al pollaio? tu ci metti il grano, io il nohau....poi si stecca. che dici, diamo un po' di vita a quel cimitero?Per quello apriamo le finestre.
Ma Rixixixjxj è un palazzinaro romano degli anni 70 che ha riempito Roma di palazzine?
Tor Vergata?
Tor Pignattara?
Adriano Celentano che cantava:
La dove ceraaa lerbaaaa....ora cè una citaaaaaaaa aaaa aaaaa aaaaaaa
Per me fai pure, ma a Venezia hanno deciso che qua non si può costruire più niente tranne alberghi. Io ho un terreno dietro casa dove tengo i conigli, che sara 25 metri per 9 e ci potrei coatruire un albergo. Ma devo stare 5 m dal confine. Quindi che cavolo coatruisco? Meno 5 metri da una parte e meno 5 dall'altra vado in negativo.ce lo vogliamo fare un centro commerciale dietro casa tua, accanto al pollaio? tu ci metti il grano, io il nohau....poi si stecca. che dici, diamo un po' di vita a quel cimitero?![]()
se ci metti i soldi ci mettiamo pure l'aeroportoPer me fai pure, ma a Venezia hanno deciso che qua non si può costruire più niente tranne alberghi. Io ho un terreno dietro casa dove tengo i conigli, che sara 25 metri per 9 e ci potrei coatruire un albergo. Ma devo stare 5 m dal confine. Quindi che cavolo coatruisco? Meno 5 metri da una parte e meno 5 dall'altra vado in negativo.
Prova pure a costruire con le regole italiane poi vedi
I soldi li metti tu, sei tu il palazzinarose ci metti i soldi ci mettiamo pure l'aeroporto![]()
Ma io avevo capito che riki prenda immobili in rovina, non che costruisca ex novoI soldi li metti tu, sei tu il palazzinaro