Sono incavolato nero

Ma tu saresti tipo da smocking ?
Io sono da bosco e da riviera, ma preferisco la riviera, mi capita di indossarlo due o tre volte in un anno e ancora faccio la mia porca figura.

Madre natura è stata benevola e io faccio di tutto per non deluderla, tieni presente che ora che ho un po’ più di tempo a disposizione oltre alla palestra vado anche in piscina e sono in perfetta forma.

A me piacerebbe una notte di San Silvestro ad una festa elegante, invece.
Con abito da sera e nessun conoscente.
Un po' di musica non troppo alta, suadente.
E un po' di ebrezza. Sì. Due bollicine.
Calici, chiacchiere sommesse, un bel salone riscaldato, pieno di atmosfera.
Col countdown a mezzanotte.
Essendo tu donna ti capisco e mi viene in mente una notte di tanti anni fa.

per una donna è diverso, hanno da spettegolare su cento argomenti, per un uomo invece argomento unico, politica e per fortuna la pensiamo tutti allo stesso modo;
se va bene un po’ di trading e di qualche opportunità di business.
e meno male che non si parla di calcio.

se non ti tengono per le palle per ragioni economiche che ricadrebbero sulla tua famiglia, digli che avevi gia' un impegno o comunque dagli buca.
Non si capisce perche' dobbiamo soffrire quando il resto del mondo invece festeggia
Non mi tiene per le palle, ma ultimamente sono stato poco presente, non posso saltare anche questa.

beh io vado dove voglio, figuriamoci se devo sentirmi in obbligo di andare da qualche parte controvoglia. mai successo e mai succederà.

Sono due giorni che sto pensando che potrei anche iniziare a bestemmiare;

La bestemmia e' liberatoria, oserei dire terapeutica, quindi non trattenerti.
Tanto offendi qualcuno che non esiste o al massimo che se ne frega dei tuoi insulti o delle tue preghiere.

Invito irrinunciabile, non posso neanche trovare una scusa plausibile, sono in trappola.
Ma proprio per questa occasione doveva invitarmi?

Le scuse si trovano sempre :d:
una distorsione per una colluttazione con un ladro in casa, un meteorite che distrugge l'auto, una perdita di memoria dovuta a un misterioso virus africano ecc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto