Banche tradizionali Sono nuova... consiglio...

differenza

Che differenza c'è con questo di Webank? Non è meglio non avere il patema dei 3000 euro medi?

Conto Webank

CONTO CORRENTE

• zero spese per aprirlo, mantenerlo, chiuderlo
  • operazioni bancarie illimitate e senza commissioni
  • carte di credito e ricaricabili, bancomat e libretto assegni gratuiti
DEPOSITO DI RISPARMIO

• 1,10% lordo di interessi (BCE + 0,10%)
  • trasferimenti immediati e gratuiti dal conto al deposito e viceversa
  • soldi subito disponibili dopo ogni trasferimento
LINEE VINCOLATE

• 1,40% sul vincolo a 3 mesi, 1,70% a 6 mesi, 2,20% a 12 mesi
  • tasso fisso per tutta la durata, niente penali per svincolo anticipato
  • +0,50% grazie a ExtraTasso Webank

su webank (come su tutti gli altri conti correnti) i bolli statali (34,20 euro) li paghi comunque. in ogni caso se fai l'accredito dello stipendio su cca il conto è gratuito.

già

Ho spedito stamattina tutto alla ING direct ma mi sono dimenticata di chiedervi se c'è un minimo di stipendio da avere perchè io ho un contratto di collaborazione occasionale mensile rinnovato già però per sei mesi...

Ho spedito stamattina tutto alla ING direct ma mi sono dimenticata di chiedervi se c'è un minimo di stipendio da avere perchè io ho un contratto di collaborazione occasionale mensile rinnovato già però per sei mesi...
no, non c'è minimo importo, ma lo stipendio deve arrivare con la causale corretta, se arriva come bonifico ordinario ciccia l'abbuono bolli :D

Rendimax e' poco conosciuto perche' non investe in pubblicità.
In compenso e' quello che sembra essere quello piu' attento ai bisogni degli utenti.

Ho rendimax da due anni e sono soddisfattissimo.

Come conto corrente ho fineco, ma non credo vada bene per te visto che pagheresti un canone mensile (il conto ha un canone azzerabile, ma non credo che tu riusciresti ad azzerarlo).

Peccato che Rendimax Vincolato non è svincolabile in qualsiasi momento

Rendimax vincolato prevede il blocco delle somme vincolate fino alla scadenza. Non è possibile effettuare svincoli nemmeno per somme parziali. Anche richiedendo la chiusura del conto si dovrà attendere la scadenza del vincolo per ottenere la liquidazione della somma.

Ultima modifica:
Peccato che Rendimax Vincolato non è svincolabile in qualsiasi momento

Rendimax vincolato prevede il blocco delle somme vincolate fino alla scadenza. Non è possibile effettuare svincoli nemmeno per somme parziali. Anche richiedendo la chiusura del conto si dovrà attendere la scadenza del vincolo per ottenere la liquidazione della somma.
direi che è il vincolo classico, tipo i libretti vincolati di una volta ... non è come quando ti sposi, che già sai che puoi divorziare :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto