sono nuova (6 lettori)

flightofeagle

Nuovo forumer
ciao a tutti,
mi affaccio ai forum da poco soprattutto per apprendere, sono trader da più di un anno, senza particolare successo, mi accorgo di aver bisogno di moooooolte dritte in merito e di apprendere
ho 46 anni, un lavoro, queste operazioni rappresentano un divertente parallelo e come per tutti la possibilità di arrotondare al meglio con la speranza almeno per me ora, so che per molti di voi già lo è, di farlo diventare un lavoro personale
quindi da brava novizia del campo vorrei fare amicizie e ascoltare i consigli di chi ha voglia di elargirli :ola:
un abbraccio a tutti e che quest'anno parta nel migliore dei modi!!
nicoletta

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti,
mi affaccio ai forum da poco soprattutto per apprendere, sono trader da più di un anno, senza particolare successo, mi accorgo di aver bisogno di moooooolte dritte in merito e di apprendere
ho 46 anni, un lavoro, queste operazioni rappresentano un divertente parallelo e come per tutti la possibilità di arrotondare al meglio con la speranza almeno per me ora, so che per molti di voi già lo è, di farlo diventare un lavoro personale
quindi da brava novizia del campo vorrei fare amicizie e ascoltare i consigli di chi ha voglia di elargirli :ola:
un abbraccio a tutti e che quest'anno parta nel migliore dei modi!!
nicoletta

Benvenuta!!! ;)
Il consiglio che posso darti è quello di nn stancarti mai di studiare e di nn credere mai di aver finito di imparare! :)

flightofeagle

Nuovo forumer
no faccio trater da più di un anno...ma per gioco ....vorrei approfondire sui titoli di stato...che ne pensi, tanto per cominciare a farvi interviste?

NoWay

It's time to play the game
no faccio trater da più di un anno...ma per gioco ....vorrei approfondire sui titoli di stato...che ne pensi, tanto per cominciare a farvi interviste?

Penso che negli ultimi periodi le obbligazioni sono tutte molto "tirate" (prezzi alti e rendimenti bassi)... proprio per questo nell'ultimo anno mi sono orientato sui certificati...

Users who are viewing this thread

Alto