Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehm... hai letto quella clausola scritta in piccolo nel disclaimer, che dice che tutti i neoiscritti devono prestare le moto ai moderatori e alle moderatrici del forum, per un giretto?
Quando toccherà a me, dovrò mettere le rotelle laterali come i bimbetti in bicicletta: non guido una moto da una diciottina d'anni .
Ehm... hai letto quella clausola scritta in piccolo nel disclaimer, che dice che tutti i neoiscritti devono prestare le moto ai moderatori e alle moderatrici del forum, per un giretto?
Quando toccherà a me, dovrò mettere le rotelle laterali come i bimbetti in bicicletta: non guido una moto da una diciottina d'anni .
Tranquillo sono prudente.. forte vado solo in pista.. ho già avuto una brutta esperienza a 16 anni dovuta alla mia troppa "esuberanza" che mi è costata 20 punti su una gamba