Sper 12 Settembre 2002 #1 Molti forse conoscono il mio nick... A chi non mi conosce dico subito che, purtroppo, da me non si dovrà aspettare molto. Mi interesso di borsa da qualche anno ormai, ma sono sempre un principiante. Un saluto a tutti
Molti forse conoscono il mio nick... A chi non mi conosce dico subito che, purtroppo, da me non si dovrà aspettare molto. Mi interesso di borsa da qualche anno ormai, ma sono sempre un principiante. Un saluto a tutti
Red Erik Forumer attivo 12 Settembre 2002 #2 Sper ha scritto: Molti forse conoscono il mio nick... A chi non mi conosce dico subito che, purtroppo, da me non si dovrà aspettare molto. Mi interesso di borsa da qualche anno ormai, ma sono sempre un principiante. Un saluto a tutti Clicca per allargare... Ci assomigliamo molto, quindi Ma ognuno di noi ha qualcosa da dare, anche se magari non sembra. Benvenuto
Sper ha scritto: Molti forse conoscono il mio nick... A chi non mi conosce dico subito che, purtroppo, da me non si dovrà aspettare molto. Mi interesso di borsa da qualche anno ormai, ma sono sempre un principiante. Un saluto a tutti Clicca per allargare... Ci assomigliamo molto, quindi Ma ognuno di noi ha qualcosa da dare, anche se magari non sembra. Benvenuto
GiordyF Nuovo forumer 12 Settembre 2002 #3 Quì siamo tutti innocenti... è l'avvocato che ci ha fregato !!! (Le ali della libertà) Clicca per allargare... Un film immenso. "O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire." Benvenuto Sper
Quì siamo tutti innocenti... è l'avvocato che ci ha fregato !!! (Le ali della libertà) Clicca per allargare... Un film immenso. "O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire." Benvenuto Sper