franky1
Forumer storico
Quindi su cosa o chi hai ripiegato?col cavallo nn ho fatto in tempo, troppo lontano. Ma auguri al nonno ealle nonne

Quindi su cosa o chi hai ripiegato?col cavallo nn ho fatto in tempo, troppo lontano. Ma auguri al nonno ealle nonne
Quindi su cosa o chi hai ripiegato?![]()
E 'sti dannati pelati, io li sbatterei in galera.un panino con salsiccia un rosso, e son fuggita:lo stalliere era pelato![]()
Ci stavi bene, tra i nonniSono invecchiato di 5 anni solo leggendo il menù.
Anche io li mangio tuttoSi festeggiava il Natale con un pranzo nella RSA di mio nonno e mi aspettavo di trovarci per lo meno max, stradivari, bluck, cieli blu e tanti altri![]()
Invece niente
Poi ho capito
Il menu non era morbido e leggero e voialtri avreste avuto difficoltà
Vedi l'allegato 694343
Io ho mangiato solo la polenta e i funghi, perché anche per me era tutto troppo indigesto
Ma il nonno vi fa gli auguri di buone feste
PS. Lui ha mangiato TUTTO![]()
Salutami il Caro nonno e porgigli i miei Auguri, festeggerà anche i cento anni.![]()
Si festeggiava il Natale con un pranzo nella RSA di mio nonno e mi aspettavo di trovarci per lo meno max, stradivari, bluck, cieli blu e tanti altri![]()
Invece niente
Poi ho capito
Il menu non era morbido e leggero e voialtri avreste avuto difficoltà
Vedi l'allegato 694343
Io ho mangiato solo la polenta e i funghi, perché anche per me era tutto troppo indigesto
Ma il nonno vi fa gli auguri di buone feste
PS. Lui ha mangiato TUTTO![]()
Che cos'hanno da perdere, in fondo?un anziano che si mangia tutta quella roba rischia di fare il botto, chi è il malefico organizzatore della RSA che ha organizzato la strage?
Un saluto al tuo nonnino![]()