franky1
Forumer storico
Quindi su cosa o chi hai ripiegato?col cavallo nn ho fatto in tempo, troppo lontano. Ma auguri al nonno e alle nonne
Quindi su cosa o chi hai ripiegato?col cavallo nn ho fatto in tempo, troppo lontano. Ma auguri al nonno e alle nonne
Quindi su cosa o chi hai ripiegato?
E 'sti dannati pelati, io li sbatterei in galera.un panino con salsiccia un rosso, e son fuggita:lo stalliere era pelato
Ci stavi bene, tra i nonniSono invecchiato di 5 anni solo leggendo il menù.
Anche io li mangio tuttoSi festeggiava il Natale con un pranzo nella RSA di mio nonno e mi aspettavo di trovarci per lo meno max, stradivari, bluck, cieli blu e tanti altri
Invece niente
Poi ho capito
Il menu non era morbido e leggero e voialtri avreste avuto difficoltà
Vedi l'allegato 694343
Io ho mangiato solo la polenta e i funghi, perché anche per me era tutto troppo indigesto
Ma il nonno vi fa gli auguri di buone feste
PS. Lui ha mangiato TUTTO
Salutami il Caro nonno e porgigli i miei Auguri, festeggerà anche i cento anni.
Si festeggiava il Natale con un pranzo nella RSA di mio nonno e mi aspettavo di trovarci per lo meno max, stradivari, bluck, cieli blu e tanti altri
Invece niente
Poi ho capito
Il menu non era morbido e leggero e voialtri avreste avuto difficoltà
Vedi l'allegato 694343
Io ho mangiato solo la polenta e i funghi, perché anche per me era tutto troppo indigesto
Ma il nonno vi fa gli auguri di buone feste
PS. Lui ha mangiato TUTTO
Che cos'hanno da perdere, in fondo?un anziano che si mangia tutta quella roba rischia di fare il botto , chi è il malefico organizzatore della RSA che ha organizzato la strage?
Un saluto al tuo nonnino