Sono sotto attacco anche io! (1 Viewer)

menek

Nuovo forumer
ti direi che m'hai rotto il ca zzo, te manderei a fa nculo, ma verrei bannato, allora ti mando solo a ca gare, e se ce l'hai con me solo perche ti ho detto che mi volevi fare i pom pini, oggi uno mi ha detto di fargli uno yoyo, famme uno yoyo, che lo so te piace, ormai e' sicuro! E se mi banna no, me fanno uno yo yo! tanto e' qui che vuoi arrivare, te faccio contento![/QUOTE]

GRANDE FILO!!!!!
 

Allegati

  • 300px-Er_Monnezza.jpg
    300px-Er_Monnezza.jpg
    7,3 KB · Visite: 584

nagual

mondo patafisico
Questi forumers sono come goldman e co. E le banche


prima seminano ME RDA poi lanciano i downgrade e shortano.

Questi forumers prima seminano zizzania e provocazioni continue e insistite, con i loro giochi di parole,
poi quando uno sbotta, fanno gli offesi, le vittime, i garbati che si sentono insultati da un cafone. "e che non lo banniamo questo qui? Guardate, sentite cosa ha detto? Devo subire queste offese?" poi dicono.


E' il partito dell'ammore!!!!

:vicini:
 

legaiolopadano

Nuovo forumer
Se mi è permesso dirlo lo dico: sono un assiduo lettore dei suoi scritti, che trovo interessanti nel merito ed esilaranti nella forma.
Insomma io sono un suo silente ammiratore da molto tempo.
Continui sempre ad essere nel suo intelligente modo naturale di essere.
Complimenti e "ad maiora".:up::up::cin::up::up:
 

Ranger

Swing Trader
in che senso?:)


nel senso che ti avrebbe inchiumato (è il gergo delle rekkie):D se il dax mi pare fosse andato positivo oggi.......cmq si scherza filo, anche per sdrammatizzare tensioni dovute a posizioni sbagliate o mercato che ti viene contro;)

cmq devo dare atto a filo di aver ragionato nella logica delle cose, leggendo questi giorni i tuoi post ...anche per farmi 2 risate.....chettedevodi' continua cosi' :D:D
 

corcas

Forumer storico
vabbè Filo, ma alla fine..ma che te frega dai, qua c'è da capire come e quando ridiscenderà di nuovo, pensa che io ho chiuso lo short in giornata oggi e me so magnato i gomiti fin quando non sono tornato a casa a controllare. Che ce frega de patrizio noi c'abbiamo filogol! :D
 

palenque

Forumer storico
Da parte di patrid, utente tranquillo, c'e' scritto sotto il suo nick!pensa se c'era scritto utente rompi c oglioni!

Allora io posto la mia visione delle cose, la mia operativita'.
Ho postato tanti gains, questi mesi invece, ho postato gains anche sulla chat di belluscone, che mi e' andato in tilt, ma ho sofferto il rialzo continuo del dow pur andando short in un mercato short!

Da agosto ho shortato a 22000 operazione sbagliata corretta con lo short a ottobre a24250(max a 24500).
Ho shortato a 23840(max a 23900) e poi ho fatto gains sulla chat di belluscone, di 1600 punti. Anche li ero sotto attacco, e sono venuto di qua, ho shortato a 21000, sbagliato, pensavo rompessimo il laterale, corretto a 23460(max 23500).
Ma quando ho fatto il post di qua, l'ho scritto che ero short da 21000, non baro io come altri.

Ho postato dei gains dei max e degli errori questi mesi, ma il dow e' pompato, e sale, il mib scende, e' un mercato molto difficile. Eppure ho postato una visione, finora giusta, e dei gains.
Certo fino a febbraio non sbagliavo nulla, da febbraio ero un mago fino a agosto. Ma la borsa non e' sempre semplice, eppure io posso dire di aver previsto il mercato patrid! il mercato io lo prevedo!
come con le previsioni del tempo, ci sono degli errori, delle sfumature che non capto, timing sbagliati, e inconvenienti come la fed che stampa. Ma a te patrid che ca zzo di fastidio ti da?
Di tutto si puo' dire di me ma io sono onesto nell'operativita'
corretto nel real time, e soprattutto coerente!
Non capisco questi continui attacchi patrid, ti direi che m'hai rotto il ca zzo, te manderei a fa nculo, ma verrei bannato, allora ti mando solo a ca gare, e se ce l'hai con me solo perche ti ho detto che mi volevi fare i pom pini, oggi uno mi ha detto di fargli uno yoyo, famme uno yoyo, che lo so te piace, ormai e' sicuro! E se mi banna no, me fanno uno yo yo! tanto e' qui che vuoi arrivare, te faccio contento!


Caro Filo nummmmero uno sempre.

Per il resto............ tempo perso:-o
 

silut

Forumer storico
Da parte di patrid, utente tranquillo, c'e' scritto sotto il suo nick!pensa se c'era scritto utente rompi c oglioni!

Allora io posto la mia visione delle cose, la mia operativita'.
Ho postato tanti gains, questi mesi invece, ho postato gains anche sulla chat di belluscone, che mi e' andato in tilt, ma ho sofferto il rialzo continuo del dow pur andando short in un mercato short!

Da agosto ho shortato a 22000 operazione sbagliata corretta con lo short a ottobre a24250(max a 24500).
Ho shortato a 23840(max a 23900) e poi ho fatto gains sulla chat di belluscone, di 1600 punti. Anche li ero sotto attacco, e sono venuto di qua, ho shortato a 21000, sbagliato, pensavo rompessimo il laterale, corretto a 23460(max 23500).
Ma quando ho fatto il post di qua, l'ho scritto che ero short da 21000, non baro io come altri.

Ho postato dei gains dei max e degli errori questi mesi, ma il dow e' pompato, e sale, il mib scende, e' un mercato molto difficile. Eppure ho postato una visione, finora giusta, e dei gains.
Certo fino a febbraio non sbagliavo nulla, da febbraio ero un mago fino a agosto. Ma la borsa non e' sempre semplice, eppure io posso dire di aver previsto il mercato patrid! il mercato io lo prevedo!
come con le previsioni del tempo, ci sono degli errori, delle sfumature che non capto, timing sbagliati, e inconvenienti come la fed che stampa. Ma a te patrid che ca zzo di fastidio ti da?
Di tutto si puo' dire di me ma io sono onesto nell'operativita'
corretto nel real time, e soprattutto coerente!
Non capisco questi continui attacchi patrid, ti direi che m'hai rotto il ca zzo, te manderei a fa nculo, ma verrei bannato, allora ti mando solo a ca gare, e se ce l'hai con me solo perche ti ho detto che mi volevi fare i pom pini, oggi uno mi ha detto di fargli uno yoyo, famme uno yoyo, che lo so te piace, ormai e' sicuro! E se mi banna no, me fanno uno yo yo! tanto e' qui che vuoi arrivare, te faccio contento!


:lol::lol::lol: mi hai fatto sbragare dalle risate.....

comunque ero io che te l'ho detto ieri....dottò si scherzava ieri...se te la sei presa mi dispiace ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto