sono triste anzi tristissimo

La morte

Forumer attivo
il cielo grigio, la nebbia che inizia a comparire e che mi impedisce di vedere le mie amate Alpi, la frenesia della gente al lunedì, i lavori di Torino 2006 che non finiscono mai :( , mì moglie in Inghilterra a fà un fottutissimo master che costa tanto come un appartamento e a me rimane il conto da pagare :( , apro IO e leggo carneficine varie......inzomma cari miei questa è la vita media di un macho-man medio..............solo soletto, l' unika compagnia che ciò siete voi :sad: :sad: :sad: manco il cane mi guarda più :( :cry:

ecco mi sono sfogato :uhm: :cry:

destino avverso :-x

La morte ha scritto:
il cielo grigio, la nebbia che inizia a comparire e che mi impedisce di vedere le mie amate Alpi, la frenesia della gente al lunedì, i lavori di Torino 2006 che non finiscono mai :( , mì moglie in Inghilterra a fà un fottutissimo master che costa tanto come un appartamento e a me rimane il conto da pagare :( , apro IO e leggo carneficine varie......inzomma cari miei questa è la vita media di un macho-man medio..............solo soletto, l' unika compagnia che ciò siete voi :sad: :sad: :sad: manco il cane mi guarda più :( :cry:

1128951540serafino.jpg

Viè qua La mò .. stai cu l'amice che te vonno bbene
:lol:

La morte ha scritto:

Lascia perdere tua moglie e fatti un giretto per il mondo: a vedere le fazendas brasiliane, i canali rurali di Bangkok o in Africa dove bambini privi di tutto hanno il sorriso più bello del mondo.

Portati anche il cane(le cagnoline brasiliane :-D ) e sopratutto...cambia nickname :smile:

:cool: quasi quasi una samba me la farei proprio :-o ehmm ehmm non fraintendete nè :rolleyes:

mò vado a cena al ristorante, SOLO :( anzi SOLISSIMO :sad: :sad:

bah.....oggi ricordavo roberta la veneziana che mi faceva gioiere la banana :p :p :p ...ehhhhhhhhh bei tempi quelli :rolleyes:

vado vi saluto compari di IO

la vostra abbandonata mò :sad: :sad:

La morte ha scritto:
:cool: quasi quasi una samba me la farei proprio :-o ehmm ehmm non fraintendete nè :rolleyes:

mò vado a cena al ristorante, SOLO :( anzi SOLISSIMO :sad: :sad:

bah.....oggi ricordavo roberta la veneziana che mi faceva gioiere la banana :p :p :p ...ehhhhhhhhh bei tempi quelli :rolleyes:

vado vi saluto compari di IO

la vostra abbandonata mò :sad: :sad:
di questi periodi,non e' facile x nessuno essere positivi,ognuno ha le sue rogne,chi piu' chi meno,e comunque bisogna sforzarsi di vedere il lato migliore di ogni cosa,e' il nostro unico antidoto. un abbraccio : :ops:

ma noo, superbubola .. perchè vuoi abbracciare la morte :rolleyes: così presto? :lol:

noo nooo, vieni anche tu cu l'amice, famose nu fiasco de vinello bono traditore
:D

un bicerin de vin me fà piasì, ma che seia un vinell de Canelli o dà Alba ò ùn Gavi DOC, ma mai in toscana a ber il vinell de la concureinsa ne', mi son piemonteis e a beu piemonteis nè :-o

ùna vernasa, ùn barol, ùn curteis, a vrei met cù Montalcinn :rolleyes: :rolleyes:

fasemu fasemu tuti inseim nà bela ciuca

at salut a tuti a vag a mangià cl' è tardi :eek:

P.s. grasi nè bubola ti ìè un brau figiò e te abrasu anche mì :)

La morte ha scritto:
un bicerin de vin me fà piasì, ma che seia un vinell de Canelli o dà Alba ò ùn Gavi DOC, ma mai in toscana a ber il vinell de la concureinsa ne', mi son piemonteis e a beu piemonteis nè :-o

ùna vernasa, ùn barol, ùn curteis, a vrei met cù Montalcinn :rolleyes: :rolleyes:

fasemu fasemu tuti inseim nà bela ciuca

at salut a tuti a vag a mangià cl' è tardi :eek:

P.s. grasi nè bubola ti ìè un brau figiò e te abrasu anche mì :)

boia fauss!
:eek: :lol: :lol:
'na snappetta niente?? :love: :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto