sono triste anzi tristissimo

si un poketto, ma mamma mia ieri mattina ero proprio giù ...porca paletta, non mi è mai capitato che mi venisse un magone del genere..............bah ..........le donne : le odiamo, le amiamo,, guardiamo le altre ma alla fine se ci manca la nostra siamo xsi :( :(

grasie nè bubola ;) :ops:

La morte ha scritto:
si un poketto, ma mamma mia ieri mattina ero proprio giù ...porca paletta, non mi è mai capitato che mi venisse un magone del genere..............bah ..........le donne : le odiamo, le amiamo,, guardiamo le altre ma alla fine se ci manca la nostra siamo xsi :( :(

Per questo ci vuole sempre un ricambio pronto... :smile:

si ciai ragione ...ma non ho l' esigenza impellente di farmi trastullare il cornetto ..........è solo nostalgia :(

grasie nè catullo :love: :P

Catullo ha scritto:
La morte ha scritto:

certo che la vita e' un ricambio incredibile di emozioni positive,negative e chi piu' ne ha piu' ne metta:quindi forza,dentro a capofitto e cerchiamo di prendere il meglio;sempre nel rispett :ops: :ops: :ops:

superbubola ha scritto:
Catullo ha scritto:
La morte ha scritto:

certo che la vita e' un ricambio incredibile di emozioni positive,negative e chi piu' ne ha piu' ne metta:quindi forza,dentro a capofitto e cerchiamo di prendere il meglio;sempre nel rispetto degli altri. ..scusate,mi e' venuta cosi',non e' una morale! :ops: :ops: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto