tutto OK?La morte ha scritto:grassie grassie son commossa dalla vostra generosità
![]()
![]()
![]()
p.s. bella la vignetta ferny, a buon rendere![]()
La morte ha scritto:si un poketto, ma mamma mia ieri mattina ero proprio giù ...porca paletta, non mi è mai capitato che mi venisse un magone del genere..............bah ..........le donne : le odiamo, le amiamo,, guardiamo le altre ma alla fine se ci manca la nostra siamo xsi![]()
![]()
certo che la vita e' un ricambio incredibile di emozioni positive,negative e chi piu' ne ha piu' ne metta:quindi forza,dentro a capofitto e cerchiamo di prendere il meglio;sempre nel rispettCatullo ha scritto:La morte ha scritto:si un poketto, ma mamma mia ieri mattina ero proprio giù ...porca paletta, non mi è mai capitato che mi venisse un magone del genere..............bah ..........le donne : le odiamo, le amiamo,, guardiamo le altre ma alla fine se ci manca la nostra siamo xsi![]()
![]()
Per questo ci vuole sempre un ricambio pronto... :smile:
superbubola ha scritto:certo che la vita e' un ricambio incredibile di emozioni positive,negative e chi piu' ne ha piu' ne metta:quindi forza,dentro a capofitto e cerchiamo di prendere il meglio;sempre nel rispetto degli altri. ..scusate,mi e' venuta cosi',non e' una morale!Catullo ha scritto:La morte ha scritto:si un poketto, ma mamma mia ieri mattina ero proprio giù ...porca paletta, non mi è mai capitato che mi venisse un magone del genere..............bah ..........le donne : le odiamo, le amiamo,, guardiamo le altre ma alla fine se ci manca la nostra siamo xsi![]()
![]()
Per questo ci vuole sempre un ricambio pronto... :smile:![]()
![]()
![]()