Sorin (SRN) Sorin - Titolo in caduta libera....- (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
Re: Titolo in caduta libera....

luciozzz ha scritto:
Ne ho prese un po' a 2,375 Euro

Atman che ne pensi?

[TI:c69198e1e6]Sorin[/TI:c69198e1e6]

Ciao Luciozz, stavo proprio per chiederti la stessa cosa. Poi ho aperto il post ...e ho visto che mi ponevi la stessa domanda....
:)
Ero entrato giorni fa a 2.505 , ma rotti i 2.455 (minimi della volta precedente) ne sono uscito.
Ora io ho 2.35 come supporto.
L'unica cosaa che mi piace e' quel piccolo gap tra 2.57 e 2.60.
Per il resto continuano ad uscire dal titolo e non lo fanno con pochi pezzi,...anzi!

Faccio un tentativo su tenuta dei 2.35 / 2.37 tra stasera e domani.
:)
 

Atman

Forumer storico
stamattina sono uscito a 2.415 (poco gain)
Luciozz , guardati anche SNIA, la sorellina. Da oggi potrebbe essere interessante.
:)
 

luciozzz

Banned
2,515 Euro

:-D

Se chiude sopra i 2,48 Euro ulteriore segnale rialzista....


[TI:5613bcc70f]Sorin[/TI:5613bcc70f]
 

stef33

Forumer storico
Il titolo ha ripreso l'inarrestabile discesa (senza particolari ragioni, a parte un effetto "comparto" negativo, altri titoli simi vanno malino in europa e usa)
Adesso siamo a 2,33, ovvero il minimo storico assoluto del 27 febbraio, e sembra voglia infrangerlo

Commenti?
Dove va a finire sta sfigatissima matricola 2004???
 

Atman

Forumer storico
stef33 ha scritto:
Il titolo ha ripreso l'inarrestabile discesa (senza particolari ragioni, a parte un effetto "comparto" negativo, altri titoli simi vanno malino in europa e usa)
Adesso siamo a 2,33, ovvero il minimo storico assoluto del 27 febbraio, e sembra voglia infrangerlo

Commenti?
Dove va a finire sta sfigatissima matricola 2004???

una chiusura sotto i 2.32 non e' assolutamente da ritenersi positiva.
Visto, tra l'altro, il fatto di non avere supporti e resistenze se non quelle proiettate da gann.....dobbiamo accontentarci di analisi approssimative.
Resto flat, per adesso, ma non comprendo i motivi di questo andamento, se non la volonta' di qualche "fondo" di uscire dall'investimento.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto