a323109
Trafficante
A chi segnalano?segnaleranno casi a loro giudizio sospetti
A chi segnalano?segnaleranno casi a loro giudizio sospetti
polizia postale immagino.A chi segnalano?
Povera polizia, inondata di segnalazioni tipo:polizia postale immagino.
Ma infatti e non solo per pc e cell.Hai un pc? Hai un cell? Tranquillo sanno già tutto
Io spero che non mi sorveglino quando mi fanno un Glory Hole, sennò gli amici poi lo vengono a sapere prima che glielo racconti.
Ma infatti e non solo per pc e cell.
![]()
Le Smart TV (e non solo) spediscono dati privati a Netflix e Facebook
Uno studio condotto da due univeristà conferma che i dispositivi IoT, Smart TV e altri condividono dati degli utenti anche quando inutilizzati.www.tomshw.it
![]()
Facebook avrà un Consiglio di Sorveglianza indipendente per gestire ricorsi e non solo
Facebook sta implementando il Consiglio di Sorveglianza indipendente per dirimere ogni criticità riguardante la piattaforma.www.tomshw.it
![]()
Nel Regno Unito la sorveglianza di massa è già realtà
Il tema della sorveglianza nel Regno Unito diventa sempre più preoccupante: il riconoscimento facciale inizia a diffondersi.www.tomshw.it
il problema viene da app come wa e telegram dove vieni inserito in gruppi anche a tua insaputa è non sei responsabile di ciò che eventualmente qualcuno ti inva. un avvocato o uno psicologo che scambiano prove di reati diventano potenziali rei... ecc ecc .Povera polizia, inondata di segnalazioni tipo:
" ATTENZIONE A323109 HA SCRITTO UNA ALTRA CAGATA SU INTERNET"
Potenziali dei???il problema viene da app come wa e telegram dove vieni inserito in gruppi anche a tua insaputa è non sei responsabile di ciò che eventualmente qualcuno ti inva. un avvocato o uno psicologo che scambiano prove di reati diventano potenziali dei... ecc ecc .