x soraya sulle sirti i miei familiari hanno fatto i soldi
prese a 8200 e 8500 vendute a 6,3 euro, poi rirpese a 6 e prese le immsi, vendute immsi ai max strorici il rpimo day di trattazione a 3,39 e 3,4 7 mila pezzi 3mila di mio fartello le ha vendute il girono dopo a 3 euro e 3mila se le e volute tenere c ontro il mio aprere e le ha ancora. poi vendte sirti a 1,97 e rirpese a 0,965 e rivendute primo dello stacco dell'anno (0,5 euro )a 1,965.io non investo in azioni troppo lungo il periodo di tenuta titoli.
infatti in giugno 2000 ho rpeso call tim e telecom vednute in luglio il 19 lulgio ai rpezzi che avevo detto a nonno beppe 15,49 ha fatto telecom dai 13,2 e tim ando a 11,3 dai 9,96 quelle andarono bene 25milioni di gain, le cazzate le feci sulle tir call 7 ottobre dopo 5 gain. i call furono venduti con teleocm a 15,34 e tima 11,15.lecw call tir 5,5 cb con tir a 7,56.
poi invece che puttare a bocce ferme ho proseguito nello scalping solo che al lavoro non seguivo e poi mancati stp loss automatici che sella non aveva sui cw fecero i po di danni. impiagai 2 mesi a puttare imi san aplo e alleanza con i psot in bella evidenza sul fol per recueprare 45 milioni.. poi 2 mesi di misisone all'estero e il restare operando su cw senza poter seguire alla cieca hanno fatto altri danni grossi. dai quali non mi son piu ripreso- infatti oggi nel 2002 sono molto sotto dal mio punto di partenza non solo del 1987 ma anche del 1997.
io non ho mai voluto mentire sui gain reali e voltaire lo sa bene ma e anche vero che so l'esaurimento del rialzo e che il rpossimo down sara semrpe peggiore del precednete e se sto a casa non rinuncio mai a fare degli scalping. che sui cal o put mib sono smepre vincenti un solo rimpainto non potere pu investire i 200milioni del 2000. su cw che dai minimi fanno poi il 400% o piu
abche se per esperienza adesso farei solo fib