SOTTRARSI ALLA PASSIONE O ABBANDONARVISI CIECAMENTE. QUALE Di QUESTI ATTEGGIAMENTI E'

DANY1969

Forumer storico
IL MENO DISTRUTTIVO? NON LO SO! (P.Coelho) :-o
Le mie articolazioni, invece, penso lo sappiano... ma io, nel dubbio, continuo a pedalare :hua::yeah:
:mumble: Anche voi avevate pensato alla bike... vero :-?:d:
Buona settimana a tutti :)
Tanto tuonò che piovve :-o:rolleyes:
La scorsa settimana l'ascensore di pluridebit è ripartito alla grande... ma Ghizzoni ha sbagliato pulsante :down::down:
Renzi e la Banda Bassotti se ne staranno a panciolle spremendosi le meningi al fine di inventarsi un ulteriore sistema per annientare questo povero Stivale :sad:
Roma, inondata da petali di rose, si presenta al mondo per quel che è diventata :sad::wall:
La Germania (non la Svezia) si sta comprando la Grecia :rolleyes:
Tsipras ha tagliato la corda :-o
Il resto ve lo condono perchè Vi voglio bene :-o:D:D
Sulla fiducia dei futuri guadagni con unicredit (:wall::wall::wall:)... mi sono comprata una borsetta :-o:daisy:

Allegati

• z2823.jpg
    z2823.jpg
    9 KB · Visite: 484
buona settimana Dany

Io mi sono abbandonato CIECAMENTE alla passione e infatti ho perso di VISTA quale fosse la realtà .

Ma ora...a posteriori, tenuto conto conto di tutto.......lo rifarei.

Ultima modifica:
IL MENO DISTRUTTIVO? NON LO SO! (P.Coelho) :-o
Le mie articolazioni, invece, penso lo sappiano... ma io, nel dubbio, continuo a pedalare :hua::yeah:
:mumble: Anche voi avevate pensato alla bike... vero :-?:d:
Buona settimana a tutti :)
Tanto tuonò che piovve :-o:rolleyes:
La scorsa settimana l'ascensore di pluridebit è ripartito alla grande... ma Ghizzoni ha sbagliato pulsante :down::down:
Renzi e la Banda Bassotti se ne staranno a panciolle spremendosi le meningi al fine di inventarsi un ulteriore sistema per annientare questo povero Stivale :sad:
Roma, inondata da petali di rose, si presenta al mondo per quel che è diventata :sad::wall:
La Germania (non la Svezia) si sta comprando la Grecia :rolleyes:
Tsipras ha tagliato la corda :-o

Il resto ve lo condono perchè Vi voglio bene :-o:D:D
Sulla fiducia dei futuri guadagni con unicredit (:wall::wall::wall:)... mi sono comprata una borsetta :-o:daisy:

Ciao Dany :)

Tranquilla, dopo tocca a noi. E Renzie ed il Carlino Pierino ridono......

Buona mattinata. Da due giorni è autunno. Governo ladro.

SE fosse vero, sono arrivati alla canna del gas......

Gabriele Zanni, sindaco piddì del comune lombardo, avrebbe contattato il gestore della piscina per consigliargli di non ospitare Salvini. Si tratta di una struttura privata realizzata, però, su suolo pubblico: a quanto pare, la convenzione non prevederebbe la possibilità di tenere comizi politici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto