SP500: indoviniamo il massimo... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
a questo punto VOGLIO, anzi esigo l'esagerazione finale di questo uptrend e quindi battezzo area 1915-1920 ( +/- 3 pts ) come area di massimo prima dell'inversione...

ho letto in altri post che a marzo ci sono le chiusure di cicli importanti quindi mi aspetto una bella segata dopo questo top...

il top potrebbe essere già la prossima settimana...
:bow:


voi che dite??
 

gilles1

Forumer storico
a questo punto VOGLIO, anzi esigo l'esagerazione finale di questo uptrend e quindi battezzo area 1915-1920 ( +/- 3 pts ) come area di massimo prima dell'inversione...

ho letto in altri post che a marzo ci sono le chiusure di cicli importanti quindi mi aspetto una bella segata dopo questo top...

il top potrebbe essere già la prossima settimana...
:bow:


voi che dite??

Rindo io ho postato da Iu una vision interessante tratta da Safehaven che dava il tracollo dopo che il Nasdaq raggiunge i 5000

se è così, lo SP dovrebbe arrivare nei dintorni di 2000...

il punto critico di questa view è il fatto che il tempo previsto è giugno 2014, ma il NQ per arrivare a 5000 deve fare +18%...
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Rindo io ho postato da Iu una vision interessante tratta da Safehaven che dava il tracollo dopo che il Nasdaq raggiunge i 5000

se è così, lo SP dovrebbe arrivare nei dintorni di 2000...

il punto critico di questa view è il fatto che il tempo previsto è giugno 2014, ma il NQ per arrivare a 5000 deve fare +18%...

grazie Gilles per questo aggiornamento.. mi sono perso quel post ( anche se leggo spesso IU )

tempo fa avevo trovato un grafico bellissimo che segnava le fasi del grande ciclo da recessione, disperazione, illusione, eccitazione, ecc...
spero di trovarlo tra tutte le mie cartelle..

cmq un +18% del nasdacco ci puo' stare come esagerazione finale...

ovvio che mi aspetto una candela weekly con una upper shadow lunga almeno 15 punti di sp500 ( ergo 30 punti di nasdacco )

ricordate, SENZA TALE UPPER SHADOW e relativo close della candela sotto l'open non si ha inversione... ( parlo di frame weekly )

io intanto piazzo dei sell a 1930 ...non si sa mai ...se dovessero fare la riga in su della madonna, mi prendono....

:bow::bow:
 

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

dico la mia
questa settimana sp index supererà 1850 per ritoccare max dopo averlo fatto invertirà.
sopra 1850 apre un possibile max Fuori conteggio su TF settimanale che si confermerà sotto 1737 con TG veso i 1600

chi è short deve soffrire
 

time-traveler

Forumer storico
:ciao:

dico la mia
questa settimana sp index supererà 1850 per ritoccare max dopo averlo fatto invertirà.
sopra 1850 apre un possibile max Fuori conteggio su TF settimanale che si confermerà sotto 1737 con TG veso i 1600

chi è short deve soffrire

lo so che ti riferisci a me :D:D:D

ma se poi va a 1600 godo dopo aver sofferto :cool::clap::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto