SP500: my personal view.... (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
:bow:

ecco come la vedo io in questo momento catartico...

allego grafo mensile.

siamo alla terza candela mensile di "congestione"
la candela di febbraio ( col corpo lungo e una discreta lower shadow sotto che spinge i corsi verso l'alto ) puo' essere vista estremamente bullish...

a mio avviso non possono invertire un trend cosi forte senza INCHIAPPETTARE una montagna di traders, ergo nelle prime sedute di aprile secondo me ci piantano una falsa rottura verso l'alto , voglio una candela weekly con uno spike di almeno 30 p.ti ( per pulire tutti gli stop loss piazzati sopra area 1900 di coloro che sono attualmente short, e sono tanti )

insomma una bella reversal ci sta, visto che i mangiahamburgher in questo sono precisi e bravi, non possono NON FARMI questo...

io intanto piazzo dei sell sparsi a 1910 ....non si sa mai che si apra il book improvvisamente .....hehe

la retta A che ho segnato è quella che parte dal massimo di settembre 2000...


voi che dite??
:cool::cool:
 

Allegati

  • sp500 27032014.png
    sp500 27032014.png
    95,7 KB · Visite: 136

aquilarealeatapple

Forumer attivo
non si sa mai che sp copi l'oro a 1929 e rotti vero ? Son tanti che aspettano , io credo si fermi prima , altrimenti diventa troppo .. 1929 > 1180 , no ?
 
Ultima modifica:

Rindomenceslao

Forumer storico
non si sa mai che sp copi l'oro a 1929 e rotti vero ? Son tanti che aspettano , io credo si fermi prima , altrimenti diventa troppo .. 1929 > 1180 , no ?

acquila...nulla è mai "troppo" in borsa... siamo in piena bolla, quindi ci puo' stare di tutto, ci puo' stare anche un 2100 come punto di arrivo...

una cosa è certa i valori che vediamo ora , purtroppo, non li rivedremo piu' per molto tempo.....sigh...sigh...

ieri sera osservando il grafico trimestrale mi è venuta fuori questa trendline Z
vuoi scommettere che fa fede lei e farà da resistenza/inversione in area 1940??

:eek::eek:
 

Allegati

  • sp02042014.png
    sp02042014.png
    73,7 KB · Visite: 136

doloeventuale

Forumer attivo
Mi sembran tutte c.azzate

Ricordi lo spike a 17 del xbear che vaticinavi.....
Ora sta ad 11 xbear

Se seguire il tuo spike pronosticato ora avevi lo spike nel cul.o
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
attualmente i fatti ti danno ragione .. ricordo lo spike a 17 .. ricordo anche i bear da 20,80-21 e chiusi a 25,54-25,63 portando , chi inguiato pesante con l'orribile bestiaccia , da 50 a 41 di media .. e li tutti zitti vero dolo ? lo spike lo vedrai quando , con assoluta certezza al 7777% , chiuderanno le operazioni bear poco sotto i 30 compensando le malaugurate entrate a 50 ! le entrate sul bear sono state calibrate , se no , sai quanti sarebbero con medie spaventosamente più alte ?
l'unica recriminante è quell'entrata di 1 short a 12600 del dee jay .. che è fastidiosa ..
che ti devo dire ? Se facessi tutto preciso al 100% non sarei terrestre ..
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Mi sembran tutte c.azzate

Ricordi lo spike a 17 del xbear che vaticinavi.....
Ora sta ad 11 xbear

Se seguire il tuo spike pronosticato ora avevi lo spike nel cul.o

mmmazzaa dolo! ma quanta rabbia hai dentro? devi essere in una posizione "disagevole" vero?

concentrati sulle tue cose, e non seguire cio' che scrivo io, che sbaglio sempre....
 

Users who are viewing this thread

Alto