giuseppe.d'orta
Forumer storico
caro Voltaire
ti confermo che il mio sito...................non esiste più
la longa mano di "qualcuno" lo ha fatto sparire, io vedo ( come files ) tutto quello che vi avevo caricato, ma se cerco poi di visualizzatli ecco che il sito è un desasparecido
credo di aver dato fastidio a Lorsignori o sono stato crakkato da qualche hacker amico del reame.
Ieri sera funzionava ancora ma nella notte, come si sa, sono in giro le streghe
Questa è la libertà di espressione consentita, anche in rete.
Mi spiace, la causa era buona
Saluti
-------------------------------------------------------------------------------
aspetta !!!!
ho guardato meglio
al posto dei tre files delle convention ora ho un punto di domanda invece del segno del filmato
quindi sono stati cancellati o crakkati solo quelli !!!
per conseguenza, credo, tutto il sito non è più visibile
Un sentito ringraziamento .
Se vuoi però questa notizia sui forum interessati ( tranne BT a cui ci penso direttamente ) riportala tu, io la mia parte l'ho fatta.
Ciao, mi spiace
Dato che non ci facciamo certo fermare da un Facc Di Bronz qualsiasi...chiunque non avesse visto i video, oppure li avesse visti ma non salvati come desiderava, può chiederli all'indirizzo appena aperto per l'occasione:
[email protected]
ti confermo che il mio sito...................non esiste più
la longa mano di "qualcuno" lo ha fatto sparire, io vedo ( come files ) tutto quello che vi avevo caricato, ma se cerco poi di visualizzatli ecco che il sito è un desasparecido
credo di aver dato fastidio a Lorsignori o sono stato crakkato da qualche hacker amico del reame.
Ieri sera funzionava ancora ma nella notte, come si sa, sono in giro le streghe
Questa è la libertà di espressione consentita, anche in rete.
Mi spiace, la causa era buona
Saluti
-------------------------------------------------------------------------------
aspetta !!!!
ho guardato meglio
al posto dei tre files delle convention ora ho un punto di domanda invece del segno del filmato
quindi sono stati cancellati o crakkati solo quelli !!!
per conseguenza, credo, tutto il sito non è più visibile
Un sentito ringraziamento .
Se vuoi però questa notizia sui forum interessati ( tranne BT a cui ci penso direttamente ) riportala tu, io la mia parte l'ho fatta.
Ciao, mi spiace
Dato che non ci facciamo certo fermare da un Facc Di Bronz qualsiasi...chiunque non avesse visto i video, oppure li avesse visti ma non salvati come desiderava, può chiederli all'indirizzo appena aperto per l'occasione:
[email protected]