Spavento?

Il collo è troppo lungo rispetto al resto del corpo.
Ci voleva meno collo e più tette.
Comunque meglio lungo che non avercelo proprio alla Costanzo.

p.s. ma quanto sei alta?

non credo, e' un effetto apparente.

in totale controluce, le spalle belle aperte aumentano la distanza vuota rispetto al collo ( comunque sottile) anche in ragione dei capelli corti. E del viso col mento verso l'alto. Apparendo nero, sfina il corpo.

Per contro, la luce arriva da dietro e occupa tutta l'area vuota, amplificando l'effetto di stacco.

A mio avviso

Ultima modifica:

in totale controluce, le spalle belle aperte aumentano la distanza vuota rispetto al collo ( comunque sottile) anche in ragione dei capelli corti. Apparendo nero, sfina il corpo.

Per contro, la luce arriva da dietro e occupa tutta l'area vuota, amplificando l'effetto di stacco.

A mio avviso
Aggiungiamoci anche l'effetto della diffrazione della luce che deforma i contorni e allontana in apparenza gli elementi. :-o

i regazzini non sono adulti, so' regazzini.
Ai regazzini i battiti aumentano a dismisura pure se si soffiano il naso tre volte di seguito, e poi riscendono repentinamente, così come son saliti.
Parlo da ex allenatore.

Ai vecchi invece il cuore non va più a 220, neanche a 180, forse a 160, e poi scoppia.
Olè.
Ci si toglie dalle palle.

in totale controluce, le spalle belle aperte aumentano la distanza vuota rispetto al collo ( comunque sottile) anche in ragione dei capelli corti. Apparendo nero, sfina il corpo.

A mio avviso

Ma che sei un fotografo professionista:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto