Spazio di prova, 2° capitolo

in teoria non ho capito fin dove dovrebbe arrivare una correzione:D
i miei grafici sono piu' belli:D

Quindi anche il tuo sentiment è per un piccolo rintraccio? :mumble:

Beh a quanto arriverà nn lo so, posso ipotizzare ma nulla più, quello che penso è che potrebbe starci un ritraccio di qualche giorno per finire il mensile, l' AC dice un T-1 (4 gg) negativo che nn vuol dire 4 giorni al ribasso ma vuol dire minimo di chiusura più basso di quello di partenza.
Oggi abbiamo visto forza sul MIb e se questa continua possiamo anche avere una chiusura con un 4 gg sì negativo ma con ritraccio minimo .

vi posso fare una domanda su un titolo azionario che non riguarda le commodities?...bannatemi se ho commesso un grave errore,ma ci tenevo troppo ad avere un vostro parere sulle candele giornaliere di 2 titoli,anzi 2 banche...
Unicredit e Intesa,cio' che mi ferma a fare un AllIN Short e' il colore della candela visto il trend palesemente UP...
spero di non aver violato la regola del Thread:bow::bow::bow:

hai visto Xinian,qusta volta ho messo il grafico!!! :)

:up: belli !!!! anche qualche commento al grafico è gradito.... non avere paura ad esporti.. questo è uno "SPAZIO DI PROVA" :D

proviamo a interpretare:

- ritraccio fino a 16.400

- salita fino a 17.100

- discesa fino a 15.800

poi su fino a 19.000

Beh a quanto arriverà nn lo so, posso ipotizzare ma nulla più, quello che penso è che potrebbe starci un ritraccio di qualche giorno per finire il mensile, l' AC dice un T-1 (4 gg) negativo che nn vuol dire 4 giorni al ribasso ma vuol dire minimo di chiusura più basso di quello di partenza.
Oggi abbiamo visto forza sul MIb e se questa continua possiamo anche avere una chiusura con un 4 gg sì negativo ma con ritraccio minimo .

:up::bow:

Trovata interessante classifica ... per il 2013 sarà l'inversione? :perfido:
Chissà come mai tra i peggiori abbiamo solo commodities e volatiltià ...... forse sarà il contango :party:

Ultima modifica:
Perchè non hai ancora visto quanto sono colorati i miei :rotfl:

Ma sei lo stesso Techno del fol, "da-99,75k...a-5,1k" ??
e come capzo hai fatto? :eek:
Falso in bilancio?

interessante capire come hai fatto da 0 a -99,75... mica avrai usato il leverage gas?

L'ho dato per scontato ... 2 a 1 che è colpa del LNGA!
Ma a me interessa studiare la strategia contraria .... :pozione:

purtroppo ragazzi o per fortuna sono lo stesso disasterTRADER:D
da Luglio2011 a Dicembre2011,brutto periodo per iniziare a fare il trader:sad:
da-120k arrivo a fine anno - 1k:wall::D
grande inizio nel primo trimestre 2012 +37k...fino a fine Aprile 2012 - 80k:sad::sad:
poi qualche dolore perso per strada e siamo arrivati a fine 2012 a-5k....
quindi in 1 anno, il mio primo anno da trader - 200k circa e sono tornato al punto di partenza...
non sorse sono stato bravo o sono solo un po' sfida. gato... penso sicuramente l'inesperienza e aver beccato 2 belle discese senza saper mettere uno stop.... messi troppo tardi:sad::wall:
poi con tenacia il recupero e sicuramente ho imparato molto... infatti i danni maggiori li ho fatti quando il FTSEmib stava a questi livelli, questi ultimi - 5k da recuperare mi sono un po' indigestione perche operò con poco ed esco quasi subito, aspetto di capire come finirà ed evitare di incastrare come le 2 discese precedenti:wall::wall::specchio:...
i miei Loss l'ho avuti su intesa2011 e BTP,mentre nel 2012 Unicredit, Coffee, Enel, venduti per disperazione...
siamo nel 2013 e spero sia l'anno della rivalsa:up:

:help:
questa la mia triste e breve storia, ho passato momenti emotivamente devastanti, non voglio più viverli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto