Spazio di prova, 2° capitolo

...Vanno bene anke gli OLGETTINI?:D:lol::lol::lol:
.
.
Ma certo, poi tu sei border line....mi sto rivedendo la scena della pulizia della sedia di Travaglio....un colpo di genio, quasi quasi più la rivedo più mi sto convincendo....mi sa che stavolta lo voto anche io....LOVE LOVE...ma qualche sberlone giusto no, eh? di quelli millimetrici, che beccano proprio dove devono beccare...:D

.
.
Ma certo, poi tu sei border line....mi sto rivedendo la scena della pulizia della sedia di Travaglio....un colpo di genio, quasi quasi più la rivedo più mi sto convincendo....mi sa che stavolta lo voto anche io....LOVE LOVE...ma qualche sberlone giusto no, eh? di quelli millimetrici, che beccano proprio dove devono beccare...:D

...Moooolto Border e poko Line.....:D

Paciugando un pò ho trovato sul Crude H4 una bella farfallina :D
Dovrebbe salire ancora un poco ... 95$ è nel mirino e poi sarebbe ora di una pausa ... :mumble:

Ok Conte, perfetto la forchetta su H4 al momento è rialzista, abbiamo il pattern bearish attivo quindi da quì lo short è plausibile ma c è anche da tenere in considerazione che il pattern ha lo stop sulla parte alta del rettangolo rosso quindi a 98.23 fino a lì l'entrata short è valida sopra il pattern si invalidà, se il prezzo comincerà a scendere si attiverà anche una forchetta dinamica in azzurro è la rottura della sua red zone sarà l'entrata su questo TF ok spero di essere stato chiaro.

sul crudo cambiando tf spostandoci su H1 per anticipare possiamo vedere che è già entrato lo short alla rottura red zone dinamica azzurra, il prezzo è sotto la parte bassa della forchetta statica arancio potrebbe riportarsi tranquillamente sulla sua mediana a 92.40 circa lo stop a piacere. Come si può vedere abbiamo entrambi le ipotesi sul grafico se crediamo ancora al rialzo allora il prezzo potrebbe rimbalzare anche da 93.32 mentre se crediamo al ribasso dobbiamo seguire la dinamica azzurra.

uscito dal long perchè probable max su T-1 già fatto ( solo mia sensazione) ;)

A dire il vero nn è solo sensazione ma inizio T-3 inverzo alle ore 14.45 che però sarebbe anche il 5° T-3 del T-1 inverso e quindi c'è la possibilità che sia il 1° giornaliero di un nuovo T-1 sull' inverzo, se così fosse ( non si sa ancora ) avrebbe decretato il max sull 'indice per il T-1 in corso e pertanto ora sono flat, meglio nn rischiare.

OK sembra vada tutto come previsto anche se per ora sull' inverso mi sento solo di dire che è partito un T-2 (2gg). Resto Flat per il momento.
Entro short ( mordi e fuggi) se il giornaliero sull' indice gira negativo ma con lo SL a -1.5% in canna.

Ciao Xinian...mi sono perso su cosa hai fatto con gli short sul mib...visto ch eci sono dentro pure io e vado in pari a 17040...grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto