Spazio di prova, 2° capitolo

orario dei cani, sono peggio di spider man aggrappati sulla parte alta, la dinamica è short obiettivo 1436 di breve.

forum inaccessibile, mi ricollego solo ora per dire che sul nostro H1 è entrato lo short sulla rottura della red zone dinamica, perfetto il pull sulla parte alta a 17690, stop sui massimi

Il massimo di oggi l'ha preso bene ... peccato non abbia più coraggio di operare con i futures ... :nnoo:

La cosa complicata è che comunque le linee si aggiornano continuamente per non parlare poi dei vari time frame ... a metà giornata infatti avevo ipotizzato una ripresina up, invece poi sono andati a rompere i 440 dove c'era una linea biancha tratteggiata ed abbiamo visto dove sono andati .... grrrr

Devo capire come orientarmi sui vari TF .... e tra l'altro ora su H1, non vedo la zona dinamica azzurra come sul tuo grafico ... perchè? :-?

Ultima modifica:
Cacao Future

Cacao meravigliao :)

La giornata di oggi e' abbastanza interessante, perche' il sorpasso di quota 2280$ inverte il mensile inverso dopo 28gg di vita, che quindi va a chiudere.

Io direi che un buon target di arrivo e' area 2315-2350$ ovvio che se superasse anche 2357$ manderebbe in inversione anche il T+4 che ad oggi e' arrivato a 89gg di vita (ne ha ancora molti davanti a se).

Per ora godiamoci questa fase LONG di breve (direi al massimo fino al 17-gennaio) poi dovremmo tornare a scendere a chiudere il Tracy sul sottostante.

Come noterete ho chiuso il mensile sul sottostante (linea trattegiata grigia) dopo 38gg di vita in quanto abbiamo rotto la swigng rialzista sul T+1/T+2 ed avuti 4gg al rialzo.

Vi ricordo in ogni caso che la situazione di medio rimane SHORT almeno fino al superamento di 2357$.

Ultima modifica:
SILVER
simpatica candela daily +2,20% ora se rompe la resistenza a 31,20 si vola

speriamo di no, oggi preso dal panico sono uscito dal long e rimesso short, per la cavalcata al ribasso

cmq ciclicamente sopra quota 31,535$ si dovrebbe andare LONG a chiudere il mensile inverso, pero' dovrebbe farlo entro domani.

Per questo oggi quando ha iniziato a scendere ho ceduto il LONG in piccolo gain (12 euro) e sono rientrato short, ora deve solo non sorpassare 31,535$ ed allora dovremmo tornare a scendere ancora un po' :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto