Spazio di prova, 2° capitolo

Argento

sempre LONG stop loss 32,71

1333459858argento.jpg

area delicata.......per chi uò seguire passo-passo potrebbe provare a farsi gli (ultimi??) 200 pt giù (più o meno...forse di più)...questo nell'immediato.

1333466661mib.jpg

Ultima modifica:
area delicata.......per chi uò seguire passo-passo potrebbe provare a farsi gli (ultimi??) 200 pt giù (più o meno...forse di più)...questo nell'immediato.

1333466661mib.jpg
secondo me ci rimbalza... (lì chiudero lo short)

1333467640ftesmib.jpg

sul 5H c'è un canale in chiusura

1333467685ftesmib2.jpg

in più a 15505 c'è un bel croc a presidiare la resistenza

Xin, Impa sono d'accordo i tempi sono ormai maturi per un 8 gg, fase up di qualche giorno, ma poi si chiude l' intermedio e quindi si dovrebbe riscendere
Per il nickel ho guardato l' ETC ma sembra promettente, peccato che non ci sia su forexpros, dopo metto un grafo ETC .
Non riesco a decidermi sull' oro, fase incerta, mah forse solo nella mia testa.

Ultima modifica:
Eccolo l' Etc NICK, sembra iniziato l' intermedio, a dire la verità devono ancora incrociare le MM del 16 gg ma dopo 84 giorni cosa vuoi che parta ?
Comunque non abbiamo ancora raggiunto la media a 20 delle BB, la velocità in basso ha superato la linea dello zero e la pista ciclica ha tagliato la sua MM (entrambe bianche) ma non ha ancora tagliato la linea dello zero, rossa tratteggiata.

1333475562nick.jpg

Guardate la MM fuscia, non sembra un battleplan semplificato ? Va bhe! Non vi chiedo di sforzarvi poi tanto, no?

Praticamente a livello didattico, questa sarebbe la nostra posizione : Blu su battleplan dell' intermedio, Rosso su battleplan annuale.

Solo e sempre mie opinioni personali da non seguire assolutamente per tradare.

1333478872battleplan.jpg

:ciao:

Ultima modifica:
Buondì,
Tokio chiude a - 2.29 %
Oro e materie prime in calo
sspred 337 circa

qualcuno sa dove seguire il nickel real time ? :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto