Spazio di prova, 2° capitolo

GRANO

è short di breve ora
non ha bucato la mm89 come dicevo ieri

per il long bisogna aspettare la rottura della nuova retta di pullback nei pressi della freccia gialla a 779

COFFEE

io ieri ho incrementato il long al superamento dei 150

Canale rialzista sul 5h con target 157,90 (dove passa la retta di pullback)

stop loss 146,5

COFFEE

io ieri ho incrementato il long al superamento dei 150

Canale rialzista sul 5h con target 157,90 (dove passa la retta di pullback)

stop loss 146,5

allora come la va?:D
mi sono appena mangiato lo short over di ieri sera sul mib,pensavo che la onda A di 4 potesse durarmi un pochetto di piu':sad:
aspettero' la fine di B di 4 per incassare in C di 4...e' poi su verso l'infinito e oltre a chiudere la 5...target? 18k?:eek:

rientro leggero sul coffee questa mattina,target 1,830 ETC Coffee

Quindi se ho capito bene (tutta l'andropausa dei cicli :D), sotto 95,47$ posso incrementare i miei short con più tranquillità??
In pratica adesso dovrei incrementare .... il crudo cede....

La rottura della swing a 95,47$ ci indica che andiamo a chiudere il 2o T+1 ma mi aspetterei dato il tempo trascorso che andiamo a chiudere anche il T+2 ovvero il mensile (serve un T-1 al ribasso quindi dobbiamo scendere sotto il minimo di ieri 94,95$ a conferma della ipotesi) quindi mi aspetterei una fase correttiva anche considerando che il mensile inverso e' arrivato a 34gg di vita e l'intermedio inverso a 90gg di vita (quindi e' giunto quasi al capolinea, avrebbe spazio per un ulteriore Tracy ribassista, rialzista sul sottostante) e con l'inizio di un nuovo intermedio inverso mi aspetterei una fase iniziale al rialzo (ribasso sul sottostante).

Comunque la swing ribassista sul T+3 del sottostante posta a 92,65$ ci indichera' quando anche il T+3 invertira' la rotta al ribasso per chiudere.

Ultima modifica:
mi sono appena mangiato lo short over di ieri sera sul mib,pensavo che la onda A di 4 potesse durarmi un pochetto di piu':sad:
aspettero' la fine di B di 4 per incassare in C di 4...e' poi su verso l'infinito e oltre a chiudere la 5...target? 18k?:eek:

Più semplice di così!:rolleyes:
Non ti preoccupare, ad essere in difetto sono io.
Due sono le cose che non riesco a mandare giù: the english e
quanto sopra.:(

Più semplice di così!:rolleyes:
Non ti preoccupare, ad essere in difetto sono io.
Due sono le cose che non riesco a mandare giù: the english e
quanto sopra.:(

mi preoccupa sopratutto quella in rosso .... :ciapet: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto