Spazio di prova, 2° capitolo

Buongiorno a tutti,
posso chiedere se qualcuno di Voi avrebbe aggiornamenti sul fuzzy,
siamo sempre in area d'arrivo o a qualcuno risulta che possa salire ancora?
Non parlo del brevissimo, nel quale mi aspetterei anche qualche ultimo spike, ma diciamo che sto cercando di tradare la chiusura di un ciclo più consistente tipo T+1/T+2 (senza sapere esattamente dove siano iniziati e quando dovrebbero terminare:mmmm:mi auguro però a giorni:D).
Vedo che siete specializzati su altri futures ma spero che qualcuno (ricordo un grafico di Xinian che identificava i 17.900 invalicabili) possa darmi qualche indicazione.
Grazie e buona giornata a tutti!!:ciao:

Buongiorno a tutti,
posso chiedere se qualcuno di Voi avrebbe aggiornamenti sul fuzzy,
siamo sempre in area d'arrivo o a qualcuno risulta che possa salire ancora?
Non parlo del brevissimo, nel quale mi aspetterei anche qualche ultimo spike, ma diciamo che sto cercando di tradare la chiusura di un ciclo più consistente tipo T+1/T+2 (senza sapere esattamente dove siano iniziati e quando dovrebbero terminare:mmmm:mi auguro però a giorni:D).
Vedo che siete specializzati su altri futures ma spero che qualcuno (ricordo un grafico di Xinian che identificava i 17.900 invalicabili) possa darmi qualche indicazione.
Grazie e buona giornata a tutti!!:ciao:

FTSEMIB

aggiornamento.... a vederlo fa una certa impressione....
il CROC è FLAT con entrata short di breve sotto 17561, di medio sotto 17053 di lungo sotto 15575

target una volta confermato lo short sono 15940 o 15505 a seconda della velocità con cui inizia a scendere (vedi freccie gialle) ci aspetta un febbraio decisamente caldo...

COTONE

momento di pausa x scaricare l'ipercomprato...
ora è ribalzato sul supporto (5h) a 80.13, e anche sulla mm89 sull'orario
ora sopra 81.04 (resistenza oraria) riprende a salire

stop profit sotto 79,5

FTSEMIB

il CROC è FLAT con entrata short di breve sotto 17561, di medio sotto 17053 di lungo sotto 15575

target una volta confermato lo short sono 15940 o 15505 a seconda della velocità con cui inizia a scendere (vedi freccie gialle) ci aspetta un febbraio decisamente caldo...

il che torna perfettamente con il caos pre e post elettorale del nostro meraviglioso paese...

FTSEMIB

:up:
Grazie!!

per il crude riepilogo la situazione attuale

SOTTOSTANTE:

se scendiamo sotto ai 94,95$ (swing ribax T+2) andiamo a chiudere il mensile sul sottostante

se scendiamo sotto ai 93,10$ (swing ribax T+3) andiamo a chiudere l'intermedio sul sottostante

INVERSO:

l'intermedio inverso e' arrivato a 90gg di vita (fino al 23-gennaio) quindi dovremmo essere al capolinea (ripeto volendo puo' avere ancora un Tracy ribassista corto 5-6gg) poi deve correggere per partire con il nuovo intermedio inverso e quindi salire (scendere sul sottostante a chiudere l'intermedio)

Cosa mi aspetto ?

se l'intermedio del sottostante chiudera' al rialzo direi che un possibile target e' 90,47$ almeno, se invece chiudera' al ribasso abbiamo i soliti

1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita'
2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita'
3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'

Ultima modifica:
Anche oggi piazza affari conferma il trend positivo.
Come sostenevo alcune settimane fa in un confronto con Xinian, andava evitata l operativita' short.

FTSEMIB

Da venerdì scorso ore 16.30 iniziato nuovo 4gg che dovrebbe essere il terzo del 16gg partito il 16/01, solo a mio modo di vedere.:ciao:
Comunque area 18-18500 potrebbe esser un' area di forte resistenza ma se la passiamo..........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto