Spazio di prova, 2° capitolo (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
DAX.
Scusate ma niente grafico....descrivo a parole.
MM che stanno crossando in modo tale da determinare inizio della fine del T+2, a onor del vero non è ancora INVERSIONE SHORT MA L'INCLINAZIONE farebbe pensare ad un incrocio tra pochissimo.
Se uno è ortodosso aspetta per entrare anche sui tedeschi, se uno vuol anticipare (per T+2) bhe, potrebbe pure, ma 'so cavoli suoi.

se posso tremendamente short.
 

Allegati

  • 7.gif
    7.gif
    53,7 KB · Visite: 103

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Ciao Bruss secondo te il mens. è partito il 16?

Ciao grande Iron, mi cogli impreparato perchè il mensile è difficilmente leggibile, almeno per me, preferisco guardare il T+1 e di seguito ti metto la mia ipotesi di centratura , come vedi è passato negativo (!!!) . I segnetti azzurri sono i 4 gg.
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ciao Kapo , sto lavorando sui miei ts e quindi posto meno ma poco importa perchè qui ormai siamo a un livello talmente alto che è diventato uno dei migliori 3d di tutto il forum e oltretutto nessuno che rompa o pianti grane ( tranne elfino con le sue mitragliette :D ).Bene avanti così.



.......:no::rosa:....!
 

xinian70

CROC Analista
Ciao Xinian70
ieri sera alle 17.30 il future valeva 14,42
il valore di chiusura del 30gen è a 15,18 ovvero +5,27% da quel valore
che ne pensi della quotazione attuale (h9.45) dello strumento VIX quotato a Milano ovvero +2,8% ?
Grazie e... reitero i complimenti per le vostre analisi
:ciao:
quello della lyxor segue il seguente indice...
S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll Index - S&P Dow Jones Indices

questo indice è meno volatile del VIX e ti evita i problemi dovuti ai rolling
l'indice ieri ha fatto esattamente +2,79%

purtroppo non ho i dati storici di questo.. (se qualcuno li trova ci faccia sapere...) e quindi ci si accontenta del VIX standard
 

Allegati

  • S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll Index - S&P Dow Jones Indices - Mozilla Firefo_2013-01-31_10-2.jpg
    S&P 500 VIX Futures Enhanced Roll Index - S&P Dow Jones Indices - Mozilla Firefo_2013-01-31_10-2.jpg
    84,7 KB · Visite: 123

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao grande Iron, mi cogli impreparato perchè il mensile è difficilmente leggibile, almeno per me, preferisco guardare il T+1 e di seguito ti metto la mia ipotesi di centratura , come vedi è passato negativo . I segnetti azzurri sono i 4 gg.

anni fà mi ricordo era quasi una normalità fare intermedi composti da 2 mensili e 1 T+1. Io mi gioco questa carta, quindi primo T+1 chiuso il 10/12 e mensile chiuso il 16 quindi adesso il secondo mens. già sotto la sua partenza.
 

xinian70

CROC Analista
GAS....

bear trap quella di ieri forse ( o bulltrap.. vediamo oggi)
risuperati i 3,29.... ora vediamo se li testa...
se rimbalza.. direi che è ora di chiudere lo short preso a 3,63
 

Allegati

  • gas.jpg
    gas.jpg
    245,4 KB · Visite: 486

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao bruss,
fammi capire, quindi tra oggi e domani si chiude il 4gg partito il 25/01?

Poi vediamo se faranno finta di salire per 1o2 gg, ed a seguire si conferma lo short di medio... :mumble:

Conte puoi semplicemente contare le candele orarie. dal 16 ha fatto due cicli= 32+33 quello partito il 25 ci troviamo a 31, ora o lo chiudono tra 2/3 barre orarie oppure vanno ad armonizzare il tempo allungandolo
 

Users who are viewing this thread

Alto