Spazio di prova, 2° capitolo

spiegate che mi interessa.... non li conosco cosa si differenziano con gli ETF?

...Io intendevo un'altra cosa, ho capito male il pensiero del Bruss....:)
...Mai andato oltre leva 2 e mai ci andrò.... i cw son contratti per inkiappettarti...mai visto nessuno diventar ricco ma tanti diventar poveri....
...SECONDO ME, molto meglio l'ETF da "cova".....:)

spiegate che mi interessa.... non li conosco cosa si differenziano con gli ETF?

I cowered warrant sono imparentati con le opzioni ma in genere puoi mettere anche cifre piccole tipo 100 euro, sono in leva sia long che short ma ... sono influenzati come le opzioni dalla volatilità* (molto)e dal tempo rimanente fino ad estinguersi il giorno di scadenza cioè se non le vendi in tempo perdi il gruzzolo cioè ad avvicinarsi della scadenza il titolo perde sempre più valore , ce ne sono InMoney, OutMoney, e AtMoney. Queste tre alternative fanno riferimento allo strike che grosso modo è l' obbiettivo di prezzo che tu ti prefissi, credo si possa anche shortare un CW Put anche se io nn l' ho mai fatto, forse Tecno fa riferimento ai Certificati che però io nn conosco.

*sono influenzati come le opzioni dalla volatilità (molto), ad esempio il sottostante è long ma il CW è in negativo per via della volatilità ma anche il contrario e poi esiste il MM , che fa il suo lavoro capito? :D

Negli etf/etc nn esiste la vola anche se lì sappiamo quali sono i problemi sopratutto quelli in leva ma secondo me rispondono meglio al sottostante, comunque anche questi da tenere per piccoli periodi di tempo.

Mi scuso se ho detto delle inesattezze (probabile, caso mai mi corregge Elfino) ma ho cancellato tutti i documenti che mi ero salvato riguardanti i CW perchè nn ne voglio più sapere ed è passato qualche anno dall' ultima operazione.
Mentre mi interessano di più le opzioni , ma anche qui bisogna studiare e molto e poi seguire qualcuno di pratico, ma il mio broker nn ne vuole sapere e forse passo a Sella.
Se fai una ricerca in rete ne trovi finchè vuoi di spiegazioni, formule etcc.
Cia Xin.
Da bruss il metalmezzadro :).

Ultima modifica:
minkia Bruss mi stai facendo ca.care sotto...e come conosco se questi x5 hanno scadenza oppure no?
non ho letto niente di tutto cio':eek:

trovatata una descrizione ,mandata dal mio socio:D

non at time ma at money out or money in the.money
si ma nn tutti i cw son veri cw ...quello che usiamo noi é un leveraged certificate
i cw sono veri e propri contratti nn proprio sovrapponimili ne ai minifuture nè ai leveraged certificates
sono simili ma con leggi contrattuali differenti

trovatata una descrizione ,mandata dal mio socio:D

non at time ma at money out or money in the.money

Sì esatto, hai fatto bene a correggermi, te l' ho detto che per me è roba sepolta da anni. Corretto Grazie.

si ma nn tutti i cw son veri cw ...quello che usiamo noi é un leveraged certificate

nn li conosco

i cw sono veri e propri contratti nn proprio sovrapponimili ne ai minifuture nè ai leveraged certificates
sono simili ma con leggi contrattuali differenti

Scusate ma sono influenzato, 38.2, quindi penso di meritarmi il perdono

..

Ultima modifica:
te lo detto che so na mazza di borsa,figurati di cw...:D

Sì molto differenti, niente vola e niente scadenza ??? :mumble: con possibilità stoploss. Boh! leggero' meglio.
http://www.borsaitaliana.it/cw-e-certificates/coveredwaarranteleveragecertificates.pdf

Elfinooooo.... tu che sei magico cosa ne pensi ????

No sembra che la scadenza ci sia come è ovvio che sia, magari non c'è la perdita di valore man mano che ci si avvicina .
Qualcuno li conosce sti strumenti ?

Ultima modifica:
Sì molto differenti, niente vola e niente scadenza ??? :mumble: con possibilità stoploss. Boh! leggero' meglio.
http://www.borsaitaliana.it/cw-e-certificates/coveredwaarranteleveragecertificates.pdf

Elfinooooo.... tu che sei magico cosa ne pensi ????

No sembra che la scadenza ci sia come è ovvio che sia, magari non c'è la perdita di valore man mano che ci si avvicina .
Qualcuno li conosce sti strumenti ?

...Adesso gli do un okkiata, ma leva 5 SECONDO ME :no:....
...Differente sarebbe ipotizzare un discorso di kopertura su un'operazione precedente senza leva....
....entri senza leva e copri con....non dovrebbe essere male e con i cicli si potrebbe provare....:mumble:

...letto velocemente....

....l'investitore si trova esposto al rischio di estinzione anticipata del
certificato e di perdita totale del capitale investito.
...:eek::eek::eek::eek::eek:

....non penso proprio facciano per :no::no::no::no:....

Users who are viewing this thread

Back
Alto