Spazio di prova, 2° capitolo

SOTTOSTANTE:

Ricordo che la situazione attuale sullo sugar e' quella che un nuovo annuale e' iniziato il 4-giugno-2012 e' sara un annuale al ribasso, infatti il suo 1o T+3 e' stato al ribasso "obbligando" i successivi ad essere al ribasso per far parte dell'annuale in corso.

...

...bravo :up::) ...l'unica possibiltà sarebbe una lingua :specchio: ...di 7-8 mesi :specchio::specchio: ...certo la partenza da 4-giugno-2012 è stata davvero ficca :cool:

.
.
:pig:_____Peppa Pig..! :):) si trattava di un test dal basso di una mm che usiamo noi del Team Elfo...tante volte reagisce con un "mancamento" vs giù.

In generale la posizione delle mm indica ancora stanchezza, Elfo mi confermi?

.
.
Elfo, Bru, dove può arrivare (target) il giornaliero in corso? ed il t-2?

io azzardo un 16680.....

....:up:

CACAO

incrementato il long al superamento di 2250

TRA L'ALTRO è IN BACKWARDATION... quindi col rolling ci si guadagna ;)

Ultima modifica:
se può interessare sul mio H4 cacao trovo una bat bullish con stop a 2087 e tg sulle bianche, la divergenza sul macd più lento c è ed addirittura c è l'incrocio di quello lento anche sul daily, quindi visione positiva vediamo prossimamente.

se può interessare sul mio H4 cacao trovo una bat bullish con stop a 2087 e tg sulle bianche, la divergenza sul macd più lento c è ed addirittura c è l'incrocio di quello lento anche sul daily, quindi visione positiva vediamo prossimamente.

LE TUE FARFALLINE SUL GRANO E COTONE?

dopo le 17.00 ci saranno dei bei movimenti.. :specchio:
forse gia dalle 16.30...

Users who are viewing this thread

Back
Alto