Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

gilles1

Forumer storico
SOYBEANS
la discesa continua, chissà se arriva sotto 1400 e ci consente un bell'ingresso long?
comunque sta davvero confermando il ciclo previsto 1360/80-1500
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
:D
si ma la prossima volta non lo faccio da solo,che faticaccia. maroooo
:D:D:D
:D:D:D
:D:D:D

porca miseria sono ad un'incrocio,solo long e short,domani devo decidere sull'indice cosa fare:mumble:
.
.
Sai che ti dico? con due timeframe diversi è possibile che esci in gai da entrambi, ma devi essere sveglio e veolce nei prox....20/25 gg....hai capito vero? ;)
 

mavtop

Forumer storico
il wheat porta il mensile al ribasso scendendo sotto al minimo iniziale di 736,25$ quindi volendo c'e' ancora spazio per scendere (siamo nella zona arancione indicata precedentemente)



215250d1360692389-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-02-12-7.03.26-pm.png
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ho un titolino per quando sarà il momento di buyare...ehhee....grossetto di suo, ora cm ora nn lo prendereste mai, ma io (quando verrà il momento) lo porto a casuccia mia (sempre poca roba...eh).

Vi do un indizio...non è bancario.
 

Techno

Forumer storico
.
.
Sai che ti dico? con due timeframe diversi è possibile che esci in gai da entrambi, ma devi essere sveglio e veolce nei prox....20/25 gg....hai capito vero? ;)

SVEGLIO & VELOCE sono 2 termini che nel mio vocabolario non esistono,altrimenti non sarei sull'ETC del Coffee:D

ma prima si scende e poi si sale o viceversa?un aiutino:D

comunque come dico da giorni ho un paio di Container di Longx5 e mezzo rimorchio di Short...
 

iulius

Forumer storico
Wheat

(ma i dati sono esatti??)

E' in linea con l' analisi di Mavtop.
 

Allegati

  • Wheat-Croc-8-02-13.jpg
    Wheat-Croc-8-02-13.jpg
    193,8 KB · Visite: 80
  • Wheat-QT2-8-02-13.jpg
    Wheat-QT2-8-02-13.jpg
    125,9 KB · Visite: 85

Users who are viewing this thread

Alto