Spazio di prova, 2° capitolo (6 lettori)

gilles1

Forumer storico
THAILAND E FORGET EUROPE
dimentichiamoci l'orrendo vecchio continente
il futuro è in Asia !
The call of the day: Forget the euro zone and the U.S., Thailand is where the smart money should be headed, according to Franklin Templeton’s Mark Mobius. The country’s benchmark index posted one of the best performance’s in the world last year, returning a staggering 35%. “Thailand’s natural resources, dynamic industrial scene, productive agriculture sector and robust tourism industry look like logical drivers for continued growth potential,” Mobius wrote in his blog post. The smoking hot iShares MSCI Thailand ETF THD +0.72% is one way to get in the game.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
THAILAND E FORGET EUROPE
dimentichiamoci l'orrendo vecchio continente
il futuro è in Asia !
The call of the day: Forget the euro zone and the U.S., Thailand is where the smart money should be headed, according to Franklin Templeton’s Mark Mobius. The country’s benchmark index posted one of the best performance’s in the world last year, returning a staggering 35%. “Thailand’s natural resources, dynamic industrial scene, productive agriculture sector and robust tourism industry look like logical drivers for continued growth potential,” Mobius wrote in his blog post. The smoking hot iShares MSCI Thailand ETF THD +0.72% is one way to get in the game.


:up:

Certo che però certe notizie dai Guru, dovrebbero darle con un tempismo migliore ....
Averlo dichiarato apertamente ad inizio 2012 sarebbe stato più utilie .... ora siamo ai massimi degli ultimi 3 anni ... quando vedo incredibili performace mi chiedo sempre: "Quanto durerà ancora?" "Aspetto uno storno e provo ad entrare ... ma quando stornerà??" ... :mumble:
 

Allegati

  • 2013-02-15_154101.jpg
    2013-02-15_154101.jpg
    59,1 KB · Visite: 124

gilles1

Forumer storico
:up:

Certo che però certe notizie dai Guru, dovrebbero darle con un tempismo migliore ....
Averlo dichiarato apertamente ad inizio 2012 sarebbe stato più utilie .... ora siamo ai massimi degli ultimi 3 anni ... quando vedo incredibili performace mi chiedo sempre: "Quanto durerà ancora?" "Aspetto uno storno e provo ad entrare ... ma quando stornerà??" ... :mumble:

hai ragione...potevano dircelo prima...
ma coincide con quello che sostiene Jim Rogers e ormai sembra chiaro...
nei prossimi anni SE ci sarà sviluppo sarà in Asia e in Africa
 

xinian70

CROC Analista
aggiungo al crude, se rompe 94,97$ tutto il 3o mensile gira al ribasso, quindi andiamo a chiudere anche l'intermedio (che aveva gia girato), i target li trovate nella mia analisi di ieri.

si.. ambiziosi direi

1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita' 2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita' 3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'


i miei sono
1) 92,31 - con 70% di probabilita'
2) 88,97 - con 20% di probabilita'
3) 86,65 - con 10% di probabilita'
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
si.. ambiziosi direi

1a) fibo 38,20 a 83,78$ con 45% di probabilita' 2a) fibo 50,00 a 74,19$ con 50% di probabilita' 3a) fibo 61,80 a 64,599$ con 5% di probabilita'

certo che sono ambiziosi, sarebbero i target per chiudere il T+6 (2-2,5 anni) sul sottostante, quindi ipotizzo che oltre alla attuale fase di chiusura intermedio serva o un altro mensile al ribasso o addirittura un'altro intermedio intero al ribasso (quindi l'area arancione andrebbe spostata almeno di un mese a dx se non di piu').

infatti ho anche scritto

Se l'intermedio del sottostante chiudera' al rialzo direi che un possibile target e' 90,47$ almeno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto