Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

xinian70

CROC Analista
o non fate scherzi...finito si scaricare tutto lo short...pendo troppo dalla parte long,ho bisogno di 16800 almeno:D

prima si va a 16154...

il TS è ritornato full SHORT
 

Allegati

  • ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    372 KB · Visite: 109
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Gold

il ribasso in essere non dovrebbe scendere sotto i 1550 sulla retta di pullback fucsia tratteggiata , ma forse si arresta anche prima in zona 1587...
poi dovrebbe pullbackare su quella nera per maggio giugno arrivando in zona 1685
più avanti non mi spingo
 

Allegati

  • gold.jpg
    gold.jpg
    165,4 KB · Visite: 558

impa_ro

SONO qui PER imparare
Gold

il ribasso in essere non dovrebbe scendere sotto i 1550 sulla retta di pullback fucsia tratteggiata , ma forse si arresta anche prima in zona 1587...
poi dovrebbe pullbackare su quella nera per maggio giugno arrivando in zona 1685
più avanti non mi spingo
.
.
Sta diventando un romanzo qst mia 3 entrata lg su silver.....sono ancora alla finestra, nn mi son deciso ad entrare.

Xin, silver=gold? Ciao
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
:zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo::zappo:
 

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

SOTTOSTANTE:

Rimetto i target indicati per la chiusura dell'annuale e del T+6 in corso

1) Fibo 38,2% a 747,94$ con probabilita' 40%
2) Fibo 50% a 686,38$ con probabilita' 50%
3) Fibo 61,8% a 624,81$ con probabilita' 10%

Il Tracy attuale non puo' ospitare un T-1 rialzista, mentre il mensile attuale non puo' ospitare un Tracy rialzista.
Dati i 3gg al rialzo direi che siamo entrati in un nuovo ciclo Tracy, se questo sara' rialzista fara' parte di un nuovo mensile (come anche se superiamo i 770,85$), altrimenti se ribassista sara' considerato parte integrante del mensile attuale.

Da notare che a livello di prezzo siamo arrivati sulla TLINE BLU rialzista di lungo periodo, quindi questo potrebbe essere un punto per la ripartenza, ovvio che nulla vieta al mensile attuale di continuare la discesa ed infatti la view rimarra' ribassista fino a segnale contrario.
Quindi o questo mensile ribassista fa da collegamento per una nuova oscillazione annuale, oppure dato che il 1o T+5 dell'attuale T+6 sia sul sottostante che su inverso e' composto da 3 cicli T+4, se sara' rispettata questa reciprocita' potremmo assistere ad un 3o T+4 sul sottostante (che sull'inverso) ovviamente ribassista, ma per ora e' ancora presto per parlarne.

L'attuale T+4 terminera' con l'avvento di un nuovo mensile al rialzo (non contemplato nell'attuale T+4) o con il superamento di 799,75$.

INVERSO:

Il nuovo mensile inverso iniziato il 22-Gennaio dopo 17gg di vita sta generando un T-1 al ribasso, segnale di inversione sul mensile, quindi dovremmo chiuderlo (ovviamente di tempo ne abbiamo molto).

Cosa mi aspetto ?


Entro oggi al massimo domani la chiusura del T-1 sul sottostante che chiudera' anche il Tracy inverso. Il successivo Tracy inverso sara' determinante per l'eventuale inversione di trend.

Ricordo che:
- Il superamento di 770,75$ ci introdurrebbe in un nuovo mensile

- Il superamento di 799,75$ darebbe il segnale di inversione sull'annuale inverso ed indicherebbe che la fase SHORT e' terminata



 

Users who are viewing this thread

Alto