Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

fenice78

Forumer storico
votare un partito (con tutti i suoi corrotti) perche' altrimenti non si governa secondo la mia opinione e' sbagliato a prescindere se si vota a SX, DX, Centro, CentroSX, CentroDX.

e' per questo che in questi ultimi 50 anni l'Italia e' stata governata da persone ignobili che hanno pensato solo al proprio tornaconto (tutti inclusi).

Se bisogna fare una svolta, bisogna votare fuori dal coro, Ingroia, Grillo o chicchessia (basta che non fa parte della casta e dei ladri, corrotti e malfattori).
Poi non arriva al governo, perlomeno tu hai provato a cambiare qualcosa, altrimenti avrai dato una mano a chi ci ha derubato negli ultimi 50 anni, a chi ha impoverito l'Italia, a chi permette che un amministratore delegato guadagni 10 milioni di Euro all'anno, mentre il suo lavoratore ne prende 1.000, il rapporto e' 1 a 10.000, ti sembra equo ?
Molti dicono che votare Ingroia, Grillo o chiunque fuori dal coro e' un voto perso, mi dispiace e' un voto per dire che non li vogliamo piu'.
Perlomeno la sera quando vado a letto posso dire

IO NON TI HO VOTATO, LADRO, CORROTTO, FIGLIO DI XXXXXXX

e ne sono contento.

Stamane ho votato e per la 2a volta nella mia vita ero contento, sono andato a votare all'alba per cambiare questa classe politica, una volta per tutte, per fargli pagare i danni che hanno fatto all'Italia e sopratutto a noi.

Forza M5S mandiamoli tutti a casa.

:up::up::up:
 

gilles1

Forumer storico
UN VOTO CONTRO IL PARTITO DELLE TASSE E DELL'AUSTERITY
per meno Stato, meno Regioni, meno corruzione
perché ogni cittadino è portatore del diritto inalienabile di scegliere
e la Libertà il valore più grande, sempre
quindi, mai a sinistra
 

gilles1

Forumer storico
“Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.”

“Riteniamo che alcune verità siano di per sé evidenti: che tutti gli uomini sono stati creati uguali; che dal loro Creatore sono stati dotati di alcuni diritti inalienabili; che fra questi ci siano la vita, la libertà e la ricerca della felicità.”

(Thomas Jefferson)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ok, ragazzi. Mi sono espresso e sono contento di aver letto la vs opinione, che mi pare contrastante con la mia. Bene così, sarei felice che i ns futuri amministratori potessero imparare dal confronto civile e sano che manteniamo in qst pagine, comunque la pensiamo.

Chiudiamo qst parentesi (vi torno a ringraziare per il tono e la sostanza dei vs interventi) e ritorniamo alla vera essenza del 3d, cioè le ns "amate" commodities.

Rinfreschiamo la memoria?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Ok. Rinfreschiamo. Attenzione alle "lingue" perchè il grafico può essere letto anche spostandone le coordinate avanti/indietro di un mese...in casi eccezionali. Infatti è la sintesi della stagionalità misurata in 20 anni...non mi stupirei affatto di vedere uno short o un long partire con un mese/due di ritardo (PER UNA VOLTA)...se poi continuano a fare il contrario di quanto atteso, bhe...è un altro discorso.
 

Allegati

  • imageCOC.png
    imageCOC.png
    44,7 KB · Visite: 140
  • imageCOF.png
    imageCOF.png
    43,2 KB · Visite: 175
  • imageSUG.png
    imageSUG.png
    39,1 KB · Visite: 168

xinian70

CROC Analista
.
.
Ok, ragazzi. Mi sono espresso e sono contento di aver letto la vs opinione, che mi pare contrastante con la mia. Bene così, sarei felice che i ns futuri amministratori potessero imparare dal confronto civile e sano che manteniamo in qst pagine, comunque la pensiamo.

Chiudiamo qst parentesi (vi torno a ringraziare per il tono e la sostanza dei vs interventi) e ritorniamo alla vera essenza del 3d, cioè le ns "amate" commodities.

Rinfreschiamo la memoria?

la mia non costrasta con la tua... ;) anche se mi sembra di votare il meno peggio.....
 

xinian70

CROC Analista
MSCIWORLD

non sta messo molto bene, anche se questa settimana potrebbe risalire un pochino a testare il supporto a 1405,70
poi lo vedo scendere ancora fino al supporto a 1362,25

218174d1361777034t-tempo-milano-piazza-recintata-msciworld.jpg
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB

il CROC mi ha dato un LONG di breve quindi si rimbalza
per max una settimana, in accordo con l'MSCIWORLD a meno di sorprese sul voto degli italiani...

resistenze 16790 e 17080 di più non si sale

218177d1361777402-tempo-milano-piazza-recintata-ftsemib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto