NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 13 Aprile 2012 #1.262 impa_ro ha scritto: MIB rimbalzooo? Clicca per allargare... ...Non hai ancora messo a posto l'HD con l'AMBARADAN?
impa_ro ha scritto: MIB rimbalzooo? Clicca per allargare... ...Non hai ancora messo a posto l'HD con l'AMBARADAN?
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 13 Aprile 2012 #1.263 impa_ro ha scritto: MIB rimbalzooo? Clicca per allargare... Sì, il famoso rimbalzo del gatto morto.
xinian70 CROC Analista 13 Aprile 2012 #1.265 Trifase ha scritto: Scivolone del frumento , mi dispiace mannaggia Clicca per allargare... bè c'era da aspettarlo con tutto che crolla
Trifase ha scritto: Scivolone del frumento , mi dispiace mannaggia Clicca per allargare... bè c'era da aspettarlo con tutto che crolla
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Aprile 2012 #1.267 non riesco più ad allegare files da due gg.....succede anche a voi?
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Aprile 2012 #1.268 c'è un interessante triplo min in formazione su MIB orario....ma nn riesco a farlo caricare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è un interessante triplo min in formazione su MIB orario....ma nn riesco a farlo caricare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
impa_ro SONO qui PER imparare 13 Aprile 2012 #1.269 Trifase ha scritto: Scivolone del frumento , mi dispiace mannaggia Clicca per allargare... . . Anche qui, si, grave ma resta nella TL....spiacente ma avrei il grafico sul desktop ma nn riesco a caricarlo!
Trifase ha scritto: Scivolone del frumento , mi dispiace mannaggia Clicca per allargare... . . Anche qui, si, grave ma resta nella TL....spiacente ma avrei il grafico sul desktop ma nn riesco a caricarlo!
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 13 Aprile 2012 #1.270 Pure a me non carica immagine ne allegati. Argema, cortesemente puoi fare qualcosa ?